lunedì 25 febbraio 2008

...varie ed eventuali...


Ciao a tutti raga...è parecchio che nn si posta.....
causa influenza sono a letto e quindi ne ho approfittato
per leggere le ultime....ho visto che ci stiamo sbilancianado
e ci diamo alla politica...bravi bravi ...!!! pensavo che fosse
un blog completamente apartitico...!!!
Penso che da oggi alle elezioni sapete quante c.....e
dovremmo sentirci dire dai ns. politici..e quante risate
ci faremo....speriamo comunque che a prescindere da
destra o sinistra ci possa essere un miglioramento , anche se
un antico proverbio Cinese dice.." ...dopo aver toccato il fondo
di un bicchiere cosa posso fare ...prova a scavare .." per la serie
al peggio nn c'è mai fine....
Ci si vede ragazzi , un saluto anche da bella di notte che sta lavorando

e ..."Buon Lavoro A tutti..."


Ciaooo

giovedì 21 febbraio 2008

Rassegna stampa del 21 febbraio 2007

  1. In mezzo a tante chiacchiere, questa campagna elettorale regala anche qualche bella notizia: De Mita è fuori dai co.....i! E a Mastella ci dovrebbe pensare la legge elettorale (a meno che non si inventino qualcosa all'ultimo momento: di questi non c'è mai da fidarsi). De Mita si è offeso perche il PD lo ha escluso dalle liste elettorali. Ciriacone dimentica di dire che in Campania girava una petizione di 40.000 firme di elettori del PD che intimava a Veltroni di tener fuori De Mita dalle liste, se voleva conservare il loro voto (sentita da colleghi campani).
  2. Ma ecco che arriva un'altra notizia che da questa campagna elettorale ci allontana assai...
  3. Bondi: «Nel PDL non sarà candidato chi ha procedimenti penali in corso». Urca! «Esclusi naturalmente quelli che, come sappiamo, hanno un'origine di carattere politico.» Aaah....
  4. Rutelli propone di accorciare le vacanze scolastiche estive. Io propongo che si accorci le sue e che ne ne vada aff.....
  5. Fidel Castro va in pensione. Ma certi imbecilli imbevuti di ideologia mai. Nello sgrammaticato editoriale di tal Maurizio Matteuzzi sul Manifesto si romanticheggia su una visione della storia che il giornalista stesso contraddice quando si sofferma su fatti più oggettivi. Ma ciò non gli impedisce di scrivere: «La gran maggioranza dei cubani come dei popoli dell'America latina (ma non solo), divorati dal neo-colonialismo e dal neo-liberismo, si è sentita protetta e grata [a Fidel Castro] per l'esempio di dignità ferma e di resistenza audace offerto per 40 anni». Protezione e gratitudine forse se le immaginano gli italiani negli occhi delle 16enni che vanno a trombarsi per qualche dollaro.
  6. Fotografato il punto G sulla parete vaginale. Deve essere stata una macchina fotografica piccola ma piiiiiccola... Ma secondo voi, il mago G ne sapeva qualcosa? Secondo me era un gran pervertito pedofilo giallo ("Mago G, Mago G... Chiudi gli occhi, apri la bocca!")

lunedì 18 febbraio 2008

diventiamo imprenditori!!!

raga, siete arcistufi di lavorare ad anni luce dal paese più bello del mondo? ne avete piene le bip di superiori sfruttatori e lavori malpagati?

mandate tutto alle ortiche, uniamo le forze e diventiamo imprenditori!!!

Il comune del paese più bello del mondo ha appena pubblicato un bando per la gestione dell'Hotel/Rist. Il Giglio!!! Leggete qui.

Secondo me, potremmo farcela, abbiamo dalla nostra:
- un assessore
- la figlia dell'attuale gestore
- due operatrici turistiche patentate (ed una anche esperta di organizzazione tours on line)
- due managers alberghiere
- un paio di ottimi ragionieri
- due bancarie che ci presteranno i soldi a tasso 0 (vero??)
- un programmatore ed un fanta-maghetto di computer
- numerose persone che parlano svariate lingue per il tursimo internazionale
- un paio di infiltrati nella comunità cattolica per il turismo religioso
- un presidente di circolo sportivo per il turismo sportivo
- un commerciale e svariati volontari del commercio equo&solidale (&bio) per il turismo responsabile e/o naturalistico
- esponenti e simpatizzanti dei due gruppi promotori di spettacoli storici/folcloristici per il turismo tout-court
- tre medici, un dentista, un'ottico, un tecnico di laboratorio e volendo potremmo contattare anche una fisioterapista per il turismo salutare (che non significa mandare cartoline con scritto ciao...)

e sicuramente mi sarò anche dimenticata di altre possibili risorse nel nostro eterogeneo gruppo, per cui chiedo venia in anticipo...
insomma, che aspettiamo???

venerdì 15 febbraio 2008

una domenica sulla neve

ciao, noi domenica andiamo in montagna (Frontignano o giù di lì) se qualcuno vuole venire a fare una sciata o una passeggiata ci faccia sapere!
Ale Frank e Simo.

giovedì 14 febbraio 2008

marcheshire

ciao, smuficchiando su un blog locale ho trovato questo post con un articolo sulle marche...
forse un po' sdolcinato, ma è S.Valentino, coccoliamoci un po' la nostra regione

martedì 12 febbraio 2008

Sergio, Ele, basta matrimoni convenzionali!!!

fatevi sposare da Caterpillar!!!
leggete qui!

lunedì 11 febbraio 2008

AAA FINAL FANTASY X CERCASI

ciao a tutti, dato che il mio lungo periodo di "vacanza" sta per terminare (sigh!) ne approfitto per fare un po' d'ordine e mi manca all'appello il gioco di Final Fantasy X. L'ho prestato a qualcuno di voi?
ciao ciao!

domenica 10 febbraio 2008

Crisi di governo

Alla luce delle recenti e meno recenti crisi politiche, io auspico che nella nostra coalizione si apra una nuova fase costituente per un serio confronto politico-programmatico, altrimenti l'alleanza rischia di sfaldarsi e a quel punto la conclusione inevitabile sarebbe che ognuno corresse da solo o con suballeanze scelte in maniera completamente autonoma e senza alcun vincolo. Voi che ne dite?

sabato 9 febbraio 2008

proposte

Ciao a tutti,
per caso mi sono imbattuta nei seguenti eventi, che forse potrebbero interessare qualcuno di noi:

il primo è lo spettacolo SlavaSnowShow, di Slava Polinun (+o-), un clown che crea uno spettacolo fiabesco adatto a grandi e piccini. E' in tournee in Italia, ed il 19-22 marzo sarà a RIMINI al TEATRO NOVELLI (per info).


il secondo è la Fiera della Birra (uiiiiiiigiiiii) a Rimini dal 23 al 26 Febbraio (clikkate qui). Non credo ci sia bisogno di presentazioni... ;) Unico problema: è riservato solo agli operatori di settore?!?!? che spreco... chissà se riusciamo ad infiltrarci??

Ciao
Sere

mercoledì 6 febbraio 2008

Un giorno triste

Questa mattina,purtroppo Polly è morta .Questo cane così "casinaro",che riportava il bastone quando lo lanciavi e non te lo lasciva mai,che ti abbaiava ore ed ore per quel calcio che dovevi dare al pallone,che più per gioco da parte nostra era per"sfinimento",se ne andata.Ci mancherà moltissimo,dopo dieci anni,ci eravamo veramente affezionati.
La cosa che mi ha rattristato di più e il fatto che ho dovuto "abbaterla",perchè aveva perso luso delle zampe posteriori causata da un forte forma di artrite.

lunedì 4 febbraio 2008

A CORINALDO UN 2008 PIENO DI TENNIS DA GUSTARE ......DA GIOCARE .....DA TIFARE!!!!!

Cari amici e soci
ancora per un po' di anni sarò il presidente e, se Sergio mi sopporta, il nostro sito sarà esageratamente grande: www.circolotenniscorinaldo.it (cliccate, cliccate)
Ormai dopo tanti anni abbiamo composto una squadra di serie C veramente affiatata e già da due domeniche è iniziato il primo torneo dell'anno ... stiamo andando alla grande!!.....
Sabato sono riuscito a portare "Ghigo" detto Ceccorulli C. a vedere un quarticello di partita:
(Corinaldo A - Janus Fabriano A 3-0).

...... giocava il mio pupillo (Capodimonte A.) se qualcuno lo conosce...
Il Ghigo disse: "ma Fra, qui ci deve essere il trucco, ma dove sta il trucco!!?! come fanno a tirare così forte.....anche di rovescio!!!... si drogano!!!???!...."
Potete consultare il calendario delle partite sul sito...Ahh il sito, che bello!! abbiamo messo anche qualche giochino in flash ... anche del tennis, tanto per cambiare!!!
La seconda squadra, dove milita il mancato campione (Swamp), va un po' malino, ma l'importante è giocare e partecipare e il nostro beniamino corinaldese è ancora in prima fila ....... viva magno cavallo!!!!

Vi comunico che a maggio cominceremo il campionato di serie C per il secondo anno consescutivo..... per scrivere la storia del nostro circolo....Forza Corinaldo!!!!!

Speriamo di avere una squadra femminle come l'anno scorso; anche se in due categorie inferiori, sempre affascinate quando si parla di donne....in gonnellino..

Buon tennis a tutti giocate, giocate, giocate, cliccate e partecipate

ciao
francesco il presidente