sabato 28 febbraio 2009

Une vue sur le sein

Questo video è disponibile anche su qualsiasi dizionario multimediale, alla voce "imbarazzo" (di Emma Thompson), e probabilmente anche alla voce "grande attrice comica". Il contesto è l'assegnazione dei César (più o meno gli Oscar francesi) 2009.


E' cominciata la Birrata!!!!!


Seconda edizione della serata di degustazione birra.
Sono ancora aperte le iscrizioni per questa tradizionale iniziativa che vi farà gustare pastose 'ale' ambrate o frizzanti 'pils' dal gusto pulito.
Ma quello che rende più piacevole la serata è quel naturale sorriso che compare dopo alcune ore trascorse a sorseggiare la bevanda con stuzzichini, caminetto e sottofondo musicale.

Altre foto le trovate quì

lunedì 16 febbraio 2009

Crisi globale


(vignetta tratta da vukicblog)

venerdì 13 febbraio 2009

Meno luce, più...


Nella giornata dedicata al risparmio energetico, volevo condividere questa grande verità con voi... Mi raccomando, usiamo meno le cose inquinanti e di più le forze della natura... ;)

giovedì 12 febbraio 2009

San Valentino: facciamoci due risate

Gente, ho una proposta indecente per chi non vuole passare la serata di S.Valentino in modo convenzionale (i single invocando il grande amore, gli innamorati rischiando il diabete per eccesso di sdolcinatezze, i negozianti comparando i soldi incassati e meditando se sia più proficuo vendere fiori o cioccolatini, le coppie in crisi imprecando ogni qualvolta i loro sensi incoccino qualcosa/qualcuno che inneggia all'amore - e a San Valentino evitarlo è davvero impossibile)!

Per gli spiriti anticonvenzionali, ad Ostra ci saranno Vergassola e Riondino, con uno spettacolo teatrale di rilettura comica di Madame Bovary (parbleu! trad. in italiano: stìca!)

Se l'idea vi stuzzica, fatemi sapere IN TEMPI RAGIONEVOLI che prendo i biglietti.

PS: ma questo, non sembra tanto il nostro Sergiolino???

martedì 10 febbraio 2009

AIUTO!!!! Scorribande....voto on-line.

Cari amici e care amiche.... vi chiedo un piccolo favore, andate su http://www.radiovelluto.fm/public/ E VOTATEMI!!! Black Out... Black Out... Sti zozzi hanno messo anche il voto on-line (sta vincendo un gruppo metal) noi semo solo quarti!!!! Ringraziandovi anticipatamente, sempre vostro... Mancio.

lunedì 9 febbraio 2009

Ipocrisia

Gente, se volete farvi una grassa risata, andate a vedere il poster che quel parac... del nostro amico fiorista ha attaccato al negozio in occasione dell'imminente festa di San Valentino! (Preferisco non anticipare nulla per non togliervi il gusto.)

giovedì 5 febbraio 2009

Mancio cantante???

Dal solito 60019, leggo e Control+C -> Control+V: "Cover band di Guns ’n Roses, AC/DC, U2, RHCP, Litfiba, Ligabue, ma anche Skunk Anansie, Guano Apes, Elisa, Alanise Morissette per i Black Out (Senigallia, Corinaldo - AN), nati nel 2006. Alla voce si alternano infatti Silvia Falcinelli e Gianluca Mancini (anche alla chitarra), alla batteria c’è Danilo Ubertini e al basso Enrico Ubertini."

Maaaa Gianlu, da quando canti pure??? Dobbiamo dedurre che il terzo Ube è ancora vittima del virus intestinale? Su, smettila di propinargli di nascosto i lassativi nella birra, dai!

(dai, scherzo, è tutta invidia da parte di chi non ha ancora superato il trauma di Friends Will Be Friends...)

mercoledì 4 febbraio 2009

Uuuuuhhh...che emozione!!!


Io sono cresciuto a pane e Sampei e penso che più o meno tutti abbiano dato uno sguardo a tale cartone a suo tempo.....Chi avrebbe mai pensato che potesse diventare un film!
Se arriva in Italia non lo posso mancare!!;-)

Alla "GRANDE" Tremonti !!!



Che figura di merda...peccato che in tv queste notizie non passino mai...non ci sono più parole!!!!