mercoledì 27 maggio 2009

Pubblicità

Oggi doppia razione di video. Ecco una versione più realistica di una pubblicità che sta girando ultimamente:


Un artista!

Ho cambiato idea riguardo a Berlusconi. Quando uno, dopo tutto quello che per anni si è detto e scritto e criticato, è capace di interventi del genere anche qualche giorno fa, costui trascende le categorie di bene e male e assurge di diritto nel novero degli artisti.

Qui sta parlando di Emma Marcegaglia, presidentessa di Confindustria.


lunedì 25 maggio 2009

Andiamo a vedere quello che beviamo?



vi segnalo questa iniziativa, a me l'idea piace molto e per chi di voi non avesse ancora conosciuto l'organizzatore... beh, è ora scossa!
ciao

venerdì 22 maggio 2009

Finiti i soldi, ed ora che Fo? Intanto, gli auguri a Daniele!


Giovini e diversamente giovini
(ahahahahah, no, scusate... AHAHAHAHAH)
audite!

Dopo l'exploit di Parigi, causa notevoli esborsi monetari nonché concomitanti cassadisintegrazione et stipendio a singhiozzo, la vostra autonominatasi tour-operator si vede costretta a volare mooolto basso e programmare solo eventi low cost e low profile. Insomma, per un po' se gioga in casa (o quasi).

Per la gioia di Marco L., vi propongo trasferta in terra senigallica per lo spettacolo di Jacopo Fo al teatro Fenice, domenica 7 giugno ore 21. Tema: "Ecologia, follia e dintorni"... praticamente, dedicata a Sergiolino ;)
Posto unico, prezzo popolare (10 neuri), biglietti in vendita da venerdì 22 maggio presso l’Infocittà di via Manni (e questo mo n'do cazz' è?? la solita biglietteria no, eh? Miii, che camurrìa...)

Per i volenterosi et curiosi, c'è anche una conferenza alla ex-GIL alle 18.30 sul tema “Il risparmio energetico applicato agli edifici pubblici: l’esempio di Senigallia” (attenzione, si segnala un'alta concentrazione di politici locali, portarsi scarpe oppure valium).

Inoltre, per il ponte del 2 giugno, se il tempo si mantiene magnifico, ri-ri-ripropongo campeggio nel meraviglioso lago del pescatore: voi sapete quale, scusate se faccio la Sibillina ;)
Che ne dite?

Al solito, fate sapé!

***

A s-proposito, se non erro in questo felice giorno ricorre il compleanno del nostro Dottor Stranamore dagli occhi blu:
AUGURI DANIELEEEEEEE

lunedì 4 maggio 2009

La macchina invisibile

La vedete? ;)



Volendo, potremmo farlo anche noi con la vecchia rover di Silent Paul, che ne dite? Le pitturiamo anche le ruote di bianco sporco, la carrozzeria va già bene così, e poi la parcheggiamo 'nte la breccia davanti alla maison Sinistri.
Gianlu, tacca i sensori quando esci dal parcheggio!

Una notizia che farà paura a molti

Credo doveroso riferirvi che hanno inventato una video-fotocamera capace di scattare immagini ogni 163 nanosecondi.
Vi immaginate cosa sarebbe capace di fare il nostro Sergiolino con un aggeggio del genere fra le mani??? Sento già la mitraglietta dell'otturatore...



PS: voglio le foto della colazione ammmmmerigana, soprattutto il cuoco con la porno-parnanza e la faccia-da-pancake, le voglio le voglio fortissimamente le voglio ;)