venerdì 25 dicembre 2009

Auguri corinaldesi

Quest'anno doppia razione di auguri bloggari (già che siamo i soliti 4 gatti a vederli...). Comunque, ho ricevuto questo bigliettino qualche ora fa e ci tenevo a girarvelo.

Minimalisticamente, auguro a tutti un felice giorno di Natale! Per i 365 giorni del 2010, ne riparliamo...


Da notare, nell'angolo in basso a sinistra, la casa delle streghe che ha sostituito la casa protetta... :-|

giovedì 24 dicembre 2009

OH OH OH



sabato 19 dicembre 2009

25 anni prima di Checco Zalone...

... c'erano gli Squallor. Questa è una geniale parodia del più famoso We Are The World, del gruppone U.S.A. for Africa:


martedì 8 dicembre 2009

Auguri Kundalini Frau Anna

visto che c'è sfuggito un compleanno (mannaggia), per rimediare faccio gli auguri alla nostra biondissima e biologicissima Frau in modo anticonvenzionale...

AUUUUUUMMMMMGURI

e visto che Gianlu si sfoga con lo yoga kundalini, che sembra fargli molto bene, abbiamo trovato un corso anche per te. Ti presento il maestro, e vai col respiro di fuoco! :)


mercoledì 2 dicembre 2009

sempre più TURBata...

allora, ho sentito Laura che fa parte del comitato: il nostro sindaco era stato chiamato all'incontro della scorsa settimana, ma non ha spiegato perchè non sia intervenuto. Tra l'altro, mi ha anche detto che nell'ultimo consiglio comunale la maggioranza non si è esplicitamente pronunciata in merito alla costruenda centrale. A pensar male si fa peccato ma...
Invece non è sicura che sia stato invitato qualcuno della Edison: verifica e mi farà sapere.

Ci sono due riunioni: una quella già nota organizzata dalla minoranza per domani 3/12 al Giglio. Io non ci sarò, se qualcuno di noi può andare e raccontare sarebbe cosa gradita.

Inoltre ci sarà un'altro incontro pubblico il 9/12, stavolta sul tema “Azione risarcitoria patrimoniale dei cittadini”. I dettagli saranno pubblicati sul sito del comitato. Ele, Sergio e tutti quelli che hanno case o terreni vicini alla zona incriminata: fatevi sotto!

Per le firme della petizione: non si può aderire via mail, chiamate Laura. Io mi sono resa disponibile a raccoglierle, ma solo dal 6/12 perchè prima non ci sono.

Se ho altre info vi faccio sapere.
Intanto, gustatevi questo (lo so Marco, è puramente emotivo, ma io so fatta così e soprattutto video strettamente tecnici non ne ho trovati, come pure manco un video a favore delle centrali turbocazz, ma si sa, la rete è piena di grumi eversivi maledetti comunisti grillini da imbavagliare! ^.^)



PS: in realtà un paio di articoli a favore delle centrali turbocazz l'ho pure trovati... uno è un po' vecchiotto e generico, l'altro è tecnico ma riguarda Ferrara: ve li piccigo per amore di cronaca, anche se dissento fortissimamente dissento! Poi appena c'ho tempo scrivo bene bene perchè dissento