giovedì 16 ottobre 2008

Concerti e spettacoli vari

Uomini, donne e persone dalla sessualità incerta; giovini e meno giovini; Corinaldesi residenti, immigrati, oriundi o honoris causa, audite!

Ci sono un sacco di concerti e/o spettacoli in giro, ve ne elenco alcuni:

7 Nov.
- Ivano Fossati in concerto al Teatro Rossini de Cittanò. Costa dai 25 ai 35 neuri + prevendita
24 e 25 Nov. - Vinicio Capossela in concerto alle Muse di Ancona (sennò c'è anche ad Ascoli il 31/10). Costa da 25.5 a 42.5 neuri (non so se include la prevendita)
29 Nov. - Sabina Guzzanti in tour alla Fenice di Senigallia. Costa dai 23 ai 35 neuri (prevendita inclusa)
PS: lo stesso giorno c'è anche Carmen Consoli in concerto al Mamamia sempre di Senigallia, previo sganciamento di 28.5 neuri, o gli esosi Negramaro a Pesaro che esigono ben 35 neuri!
7 Dic. - Subsonica in concerto al Velvet di Rimini, solo 23 neuri inclusa prevendita siori e siooore!

Ve ne sconfinfera qualcuno? Fatemi sapere preeeesto perchè intanto mi sto organizzando per Fossati, Guzzanti (forse vado a prendere i biglietti oggi stesso) und Capossela (il 25), poi vedo come sto messa a livello de pecunia (se fanno pagà sti fetentelli... mica li posso mantenè tutti io, so' solo una metalmeccanica)!

3 commenti:

Marco ha detto...

Innanzitutto ringrazio moltissimo la prode Serola per la carrellata di proposte: questo e` uno degli aspetti piu` utili del blog. Ti propongo di fare un post del genere almeno una volta al mese :-) (A parte lo smiley, non sto scherzando!)

Per quanto riguarda le varie cose, sarei molto interessato a Capossela, ma non posso confermare prima di sapere in che periodo saro` in USA. Eventualmente mi organizzo da solo. Sabina Guzzanti fa tanto meno ridere quanto piu` e` incazzata, e ultimamente lo e` come una iena a cui hanno appena rigato la macchina nuova. Ma forse si puo` fare un tentativo. Per i Subsonica parliamone (a voce). Carmen Consoli e i Negramaro il Signore li protegga, e li tenga lontano da me...

Cina ha detto...

visto che quel periodo dovrei essere a Corinaldo mi unisco all'ultimo anch'io a Sabina Guzzanti per il velvet ci penserò :-))

Anonimo ha detto...

allora, innanzitutto i posti per Fossati sono pressochè finiti (stasera alle 19 ne rimanevano solo 8, mi sa che il buon Fossato me lo sento alla radio).

Per Capossela e Guzzanti ancora ci sono parecchi posti, ma sarebbe meglio accattarli presto.

Intanto che c'ero, io per me e pallì li ho già presi.
Ciao Serena