martedì 13 gennaio 2009

Un campione fra noi!

Ieri mi è giunto un sms con scritta una frase tanto laconica quanto significativa:
"A Corinaldo c'è un campione regionale 1° assoluto tiro con l'arco".
Ebbene si, trattasi del nostro caro orcian-corinaldese Fausto!!!
Io che domenica scorsa dopo la messa m'ero informato sulla sua attività arcaica (o arcieristica, arciera, arcaria.....come se dice???) quasi non ci credevo, perché mi aveva risposto che stava andando bene, aveva vinto le ultime tre gare, ma nell'ultima aveva mancato il salto di categoria per un solo punto!
E così quando ho letto il messaggio mi son detto buon profeta, perché gli avevo proprio augurato di riuscirci quanto prima! E alla mia nuova risposta all'sms di ieri, quando gli ho fatto i complimenti e gli ho chiesto "a quando la partecipazione olimpica", mi ha risposto "Grazie, per le Olimpiadi ti farò sapere".
Per me ci crede davvero! Io pure! ;)
Tutta Corinaldo per Fausto!!!
Daje, così a Londra gli famo vedè noi ai Coreani!!!!!!
:)))))))))

5 commenti:

Marco ha detto...

Complimenti Faustino!

Sere ha detto...

Grande Faustoooo! Complimenti!

Unknown ha detto...

Mitico Fausto!!!

Cina ha detto...

weee Fausto... sei un miiiitoooooo

MariaVittoria ha detto...

E bravo Faustino che non ci delude mai!! Allora si va a Londra??? :0) MV