venerdì 5 giugno 2009

Fattore Bitch !!!

Caro il nostro stornellatore da spiaggia, offro 1 velocissima lezione di blogging in cambio di 10 lezioni di chitarra, così magari finalmente imparo a fare il barrè!

Per aggiungere ad un post un video di youtube, seleziona il codice da incorporare del video desiderato (è quello sotto l'indirizzo url) - se vuoi puoi anche selezionare l'aspetto finale della finestra video (cliccando sull'iconcina tipo ingranaggio, di fianco al codice, che ti consente di personalizzare la grandezza, e la visualizzazione di bordi, link ecc) - e poi incollalo direttamente nel corpo del post et voilà, ecco il nostro baywatchguitarrist in tutto il suo splendore :)



(in mancanza di accendino, sto sventolando la lampada della scrivania...)

(((pure j spicci t'hanne tirato!)))


AGGIORNAMENTO di giovedì 11/06:
sembra, dico sembra, che il nostro stornellatore storno preferito sarà in gara stasera, verso le 18, ai Bagni Arcobaleno (zona della Rotonda): per tutti i semguasiparenti liberi da obblighi lavorativi: gitelo a vedè!

1 commento:

Marco ha detto...

Visto che ci siamo, quando incolliamo il codice html nell'editor html di blogger, facciamolo precedere e seguire dai due comandi di centratura e decentratura, cosi`:

< center > [togliere gli spazi]
.... [codice] ....
< /center > [togliere gli spazi]

Inoltre assicuriamoci che la finestra video sia delle giuste dimensioni, altrimenti, come succede spesso, la finestra sfora la larghezza della colonna del blog. Una maniera per fare questo e` cambiare (2 volte) nel codice i parametri width e height. Io, per esempio, li metto sempre cosi`:

width="390" height="315"

Ciao, Marco