lunedì 21 settembre 2009

Auguri Serola



Alla nostra scrittrice nazionale ..... tanti Auguri Serena!!!

7 commenti:

Marco ha detto...

Stra-auguroni Serola! Mille di questi post!!

P.S. Comunque, m'ero preparato (mentalmente) tutto un bel post di compleanno con video e frasette incorporate, poi ho avuto da fare e non sono riuscito a postarlo subito. Adesso che mi sono messo giu` a farlo, lella mi ha anticipato. Grrr!! Ma non avevi delle camerette da guardare? ;-)

Raffy ha detto...

Tantissimi auguri anche da noi

bacio

Marco ha detto...

Raffy, ma quando dici "da noi", Davide e` al corrente che stai fecendo auguri a qualcuno anche a nome suo? ;-) No, perche' siete sempre velocissimi tutti e due... :-)

lellavagabonda ha detto...

Caro Marco se devo dirla tutta ho aspettato fino alle 14.56 per fare un post....sei te che sei tartaruga!!! su non trovà tante scuse....dai dillo che te sei fatto una pennichella, che te sei svegliato tardi...su su non ti vergognare..;);P
Comunque rinnovo gli auguri a Serena e si unisce anche Sergigno...CIAO CIAO

Sere ha detto...

ahahah, grazie a tutti!!! Il fatto che proprio Lella abbia postato per me il suo quarto post in tutta la storia del blog, invece di navigare sul sito dell'Ikea, mi rende molto molto orgogliona!

Marco, il post tienilo che lo ricicliamo per Marco B. e Sergiño

PS: ma l'avete ascoltato il testo della canzone? è micidiale!!
:)

PSS: so stanchissima, anche oggi siamo stati a fare casino davanti alla ditta fino alle 21, tra conferme, smentite, giornalisti, sindacalisti, sindaci e assessori, avvocati, dirigenti, amministratori, liti, contestazioni, striscioni, fischietti ecc ecc e taaanta acqua. So' davvero sfranta, ma forse domani sapremo se si tratta di cassa o mobilità. Che razza de compleanno...

Marco® ha detto...

Tante angurie Serella!!!!
Ma fatti fotografare una volta, davanti all'Aethra, così avrai un attimo di notorietà...io cerco sempre una tua foto sul giornale, ma non ci sei mai!!! :)
Potevi farlo, ieri per renderti visibile il giorno del tuo compleanno!!!
A prestissimo!

PS: grazie in anticipo dei prossimi venturi auguri "riciclati".....;)))))))))

PS2: cosa diceva il testo della canzoncina country??

Sere ha detto...

Eh no, lascio un po' il palcoscenico ad altri, tanto io so' AAA-NNN-NNN-III che me faccio fotografà in assetto da battaglia davanti alla ditta (d'ora in avanti ricordatevi: niente nomi pliz, me ce manca solo 'na querela e ho fatto tombola!)

comunque lo sciopero ad oltranza è finito, ora siamo tutti in"cassa"ti in attesa di sviluppi.

ve farò sapè ma prevedo di avere presto mooooolto tempo libero :)