Siccome siete (!) tutti in vacanza, la rassegna stampa sarà particolarmente corta:
- Incredibilmente, qualcuno chiede conto al Presidente del Consiglio delle promesse fatte. Come non dare ragione a questo signore?
- Non capisco il motivo per cui a questa donna è stato rifiutato l'accesso in piscina. A prima sensazione il rifiuto sembra ingiustificato, e soprattutto ingiusto, ma per espremere giudizi bisogna conoscere bene i fatti, cosa che ovviamente la stampa italiana non mi aiuta a fare. Quello che posso dire, però, a titolo personale e senza voler mancare di rispetto a nessuno, è che il burquini è proprio brutto...
Ciao,
se fossi stato con noi ieri, avresti visto una inedita versione marchigiana del "burquini involontario": modello Gianlu, stilista Sergio (echisennò), location piscina
RispondiElimina;)
peccato manchi la foto di quel frammento di giornata.
RispondiEliminaPersonalmente non concordo con la stilista che ha creato il burqini per far gareggiare le mussulmane. Non conosco il regolamento per le gare di nuovo ma vedo l'abbigliamento come una miglioria aerodinamica (forse si dice acquadinamica). Per divertimento o svago non trovo nulla da obiettare.
....idiota che sono, si dice "fluidodinamica".
RispondiEliminaeddai Sersgiolòn, non essere severo con te stesso: molla il vocabolario e visto che c'hai tempo, tra una tosata del prato ed una pennellata alla parete, vedi anche di riversare qualche foto nell'apposito guasialbum, thanks!
RispondiEliminaPS: la foto manca perchè il fotografo stava gentilmente indirizzando il burquinista in acqua, ma credo che Marco abbia abbastanza esperienza per potersela immaginare bene! ;)