domenica 2 marzo 2008

Gaffe!!!!

Ciao ragazzuoli, è un pochino che non mi faccio sentire, vuoi per un motivo, vuoi per un altro ma oggi dovevo proprio farvi leggere un errore del sito del Comune di Corinaldo.
Era alla ricerca del programma del teatro del comune sopracitato e non trovandolo sul sito ho provato con google che mi ha restituito (come al solito) l'informazione cercata. Ma tra le varie pagine c'era anche quella delle news con alcune notizie del teatro. Non so voi ma io, quando cerco qualcosa mi soffermo spesso e volentieri alla lettura di altre notizie e così succede che mi imbatto nel trafiletto di un fantomatico 21esimo concorso fotografico "tra uomo e ambiente"; qui sotto vi copio la parte interessata ma chi volesse vederlo dal vivo puo' accedere al link http://www.corinaldo.it/default.asp?page=newslist che altro non è che la pagina delle news del sito del comune.

"...XXI Concorso Fotografico 19/02/2008
Il concorso intende selezionare le fotografie che meglio possono esprimere il rapporto affettivo tra luomo e l'ambiente in cui vive, in immagini che diano di qualsiasi luogo - paese - citt o campagna - un ritratto non turistico ma interiore.
E' aperto a tutti; suddiviso in quattro sezioni, di cui la quarta riservata esclusivamente alle scuole di ogni ordine e grado.
e saranno tutte skifezze e nn ne frega una pippa a nessuno!! grazie dell'attenzione unike mezze seghe venute male k miracolosamente guardate qst skifo d sito orribile senza senso..."

3 commenti:

Marco® ha detto...

Ma co so' scemi???
Mah,fortuna che non le leggerà nessuno, ma certo che se qualcuno le legge, non si fa una gran figura, turisticamente parlando!! (e anche non!!!)
Mah.... che sia il caso di segnalarlo??

Sere ha detto...

è bellissimo!!!

Sere ha detto...

abbiamo avvisato l'assessür, che ha prontamente corretto il trafiletto (mancava la à di città) ed ha proposto Sergio per la medaglia al valor civile
;-)