venerdì 18 aprile 2008

Politiche 2008!


Non vi sembra un'immagine "simpatica"?

5 commenti:

Marco ha detto...

Probabilmente MV voleva rispondere a questo post e non al precedente. Comunque, Mancio, vedi se puoi legalmente usare l'immagine--suppongo di si`--altrimenti la tiriamo via. Non voreei casini on diritti d'autore e cose varie.
Ciao, M

MariaVittoria ha detto...

Cara dolce meta', volevo rispondere dove ho risposto, cioe'al copiright dell'azzeccatissimo "Truffolo" che appunto mi sembrava appartenesse a Beppe Grillo:

http://www.youtube.com/watch?v=
d00RNEI-jUo

Baci, MV

Marco ha detto...

Te dolce meta` ci chiami qualcun altro! Io un dolce me lo faccio fuori intero!

Comunque chiedo scusa e mi chiedo dove ho gia` visto l'immagine che ha postato Mancio (perche' sono sicuro di averla vista). Mancio, dove l'hai presa? Non magari un sito commerciale, come un giornale o qualcosa del genere?

Mancio ha detto...

Lo presa sull post di beppe grillo!
Non se se sia illegale cmq se vuoi puoi anche toglierla.

Sere ha detto...

a me era arrivata via mail!