venerdì 26 settembre 2008

Auguri Marcoooooo!!!

Stamane, durante le mie solite tre ore di meditazione recettiva in onore dell'alba, sono entrata in contatto spirituale con Kelvita, che passava di lì per caso. Abbiamo parlato un po' dei 4 stadi della vita e della noia di fare il cambio dell'armadio per tutte le 4 stagioni, poi la divinità ha alitato sul mio sesto chakra, schiuso il mio terzo occhio e mi ha comunicato questo messaggio di vitale importanza...

AUGURI MARCOOOOO!




sempre più in linea con la tradizione...

7 commenti:

MariaVittoria ha detto...

Mi associo anch'io agli auguri!!! Io invece non alito che e' ancora mattina percui potrei stendere anche Kelvita!!!! :0)
Buon Compleanno Marco e speriamo di vederci presto!!
baci, MV

Mancio ha detto...

Grande Marziale,sei come il vino...più invecchia e più diventa buono,ma se per caso si ossida,ci si può sempre fare l'aceto.
AUGURI VECCHIACCIO!!

mancio

Marco ha detto...

Mi associo anch'io agli auguri al nostro Dick Dastardly (o forse è più Muttley?), auspicando quanto prima una bevuta--a spese sue!

Vorrei però aggiungere i complimenti per il post di Sere, che è semplicemente FE-NO-ME-NA-LE!

Pablito ha detto...

Le nostre versioni stonate di "Tanti auguri a teeee..." in confronto sono delle raffinatezze.....
PS:auguri Ma.....nnngo :-)

Marco® ha detto...

Cioè.....c'ho i lagrimotti!!! :))))))))))) ma non di commozione, ma dalle risate!!!
Mi scusi tanto il dio Kelvita se mi prendo gioco di lui, ma vederlo in carne e ossa con tanto di pseudo-braccia della dea Kali (che fra l'altro m'ha fatto stramazzà quando me so accorto che erano uomini!!)....è un'esperienza troppo traumatizzante!!^___________^
Non ho parole...mi sembrava di vedere il TVRS di Kabul, con gli effetti anni '70! Poi davvero, quei ragazzi pon pon....! Difficilmente smetterò di ridere entro domani!
Concordo con (laltro)Marco....
semplicemente
FE-NO-ME-NA-LE!!!!
Grazie a tutti per gli auguri!!!!

PS: mi piacerebbe tanto sapere qual'è il testo della canzone!! ehheehehe

Sergio ha detto...

Auguri in ritardo (sul blog) da me e Lella, è sempre per la questione del ddf.

Raffy ha detto...

Tantissimi auguri in ritardo anche da noi

PS è sempre per il motivo del cellulare!!!Forse è il caso di tornare alla vecchia rubrica scritta a mano..uff la tecnologia!!!