lunedì 29 settembre 2008

Biowashball



Per coloro che erano meco allo spettacolo di Beppe Grillo a Fabriano: io ho deciso di accattare la pallotta e testarla accuratamente. Chi vuole fare l'ordine con me? Forza gente, che sparagnamo sulle spese di spedizione!

Per coloro che non erano meco allo spettacolo di Beppe Grillo a Fabriano e manco so giti alla data in Ancona: pare, si dice, si mormora che abbiano inventato un modo per lavare in lavatrice senza usare detersivi né ammorbidenti. Ho scritto tutto qui.

Fatemi sapere
Ciao
Sere

sabato 27 settembre 2008

Buon compleanno Sergio






Auguri, vecio!!

venerdì 26 settembre 2008

Auguri Marcoooooo!!!

Stamane, durante le mie solite tre ore di meditazione recettiva in onore dell'alba, sono entrata in contatto spirituale con Kelvita, che passava di lì per caso. Abbiamo parlato un po' dei 4 stadi della vita e della noia di fare il cambio dell'armadio per tutte le 4 stagioni, poi la divinità ha alitato sul mio sesto chakra, schiuso il mio terzo occhio e mi ha comunicato questo messaggio di vitale importanza...

AUGURI MARCOOOOO!




sempre più in linea con la tradizione...

domenica 21 settembre 2008

Buon compleanno Serola

Conformemente alla tradizione:



La conzoncina non è proprio "Tanti auguri", ma mi sembra ugualmente appropriata.

E poi gli auguri te li facciamo noi!!

sabato 20 settembre 2008

Delirio Tour


Salve a tutti!!

Volevo lanciare la proposta di andare a vedere l'ultimo spettacolo di Beppe Grillo "Delirio Tour". Le date che toccano le Marche sono sabato 27 Settembre a Fabriano e Domenica 28 Settembre in Ancona. Vi andrebbe di rifare il gruppone dell'altra volta a Pesaro e di andare a vedere in che stato e' l'Italia e chi ci governa???
Fate sapere (o sul blog o per telefono) che cosi' ci organizziamo!!!
a presto, MV

martedì 16 settembre 2008

Cena dei bloggers: socializziamo?



Raga, ci siamo persi il primo mega raduno blogger d'Italia, a Riva del Garda. Vogiamo perderci anche il mini raduno blogger di zona, al Vaccarile? NON SIA MAIIII !!!

E' organizzato dagli stessi (+o-) di cui vi avevo già parlato per l'iniziativa pro Tibet, qualcuno ne avevamo anche incontrato alla gloriosa festa dela cipolla!!!

Si incontrano per una sana pappata blogecumenica SABATO 20 SETTEMBRE presso l'osteria DAL GALIA' nei pressi di Vaccarile di Ostra, dicono che si mangi bene a poco prezzo (ne parlano qui)

Vorrebbero prenotare, per cui fatemi sapere (presto) se vi va!
Ciauuu
Sere

mercoledì 10 settembre 2008

Rem in concerto a Bologna ven 26

Gente, e se andassimo a vedere illu concerto?
50 neuri a capoccia, ven. 26 al Palamalagutalax.
Essendo un venerdì per i lavoratori la vedo brusca (ma si potrebbe prendere un mezzo die di permesso)... ma tentar non nuoce.
Bolognesi, corinaldesi, de-la-dal-fiumesi: fate sapè...

Sennò sabato c'è la Rettore in Ancona... ihihih...

Ciao
Sere

lunedì 8 settembre 2008

Rock will never die!!!



Che soddisfazione vedere che le nuove leve apprezzano ancora il rock......

martedì 2 settembre 2008

fotovoltaico a Corinaldo

Amici, possessori di immobili e, nella categoria "ambo", soprattutto Sergio: su http://lapiagadivelluto.splinder.com/ c'è un articolo che potrebbe interessare.
Ciauu
Sere

lunedì 1 settembre 2008

Mostri e Mostrine

Amici (arararara)!!!

Sto partecipando ad un concorso on-line su quale blogger ha effettuato l'acquisto più teribbbile alla Fiera di S.Agostino. Requisiti: doveva trattarsi di un oggetto assolutamente inutile, di dubbio gusto ed economico....

Potete trovare il mio mostruoso acquisto sul mio blog (attenzione però, la vista della creatura è sconsigliata ai minori ed alle persone sensibili, Pablito ha minacciato l'abbandono del tetto coniugale e ieri Sergio & Ele, dopo averla visionata coi loro stessi oculi, hanno rischiato il distacco della retina, talmente skifita da aver fatto domanda di asilo politico al pancreas...)

Potete invece trovare le regole del gioco, gli altri oggetti in ballo ed il sondaggio per eleggere il vincitore qui.

Visionate, Vagliate e Votate!