sabato 18 luglio 2009

L'impareggiabile Piero

L'impareggiabile Piero n. 21487
(gioco poliziesco per i più piccini)

L'impareggiabile Piero, in un momento di normale allupamento estivo, clicca sulla galleria fotografica che mostra il sedere usato per una nota campagna pubblicitaria. Nello sfogliare le foto, però, nonostante l'alto tasso ormonale, Piero nota una evidente incongruenza.
Siete in grado di riconoscerla?

4 commenti:

Mancio ha detto...

ineffetti ho fatto fatica...a notare "l'incongrueza"ma...non si capisce per quale motivo la modella vada truccata...visto e considerato che è di spalle!!!Bella Marco!!!Prima o poi faremo qualchecccosa assieme...periodo un pò incasinato...ciaooooooo!!!!

Sere ha detto...

faccia come l'ku...?
gianluuuuu, ma ndo sei che non te se vede mai?

Mancio ha detto...

Mannaggia la miseria...sabato 25 sono allla Bassa de Ripe che suono da "perella"...sti giorni faccio solo prove & lavoro(nn c'è n'anima in giro ma me tocca stà qui)...Anna lavora e alla sera è cotta!!!Mi dispiace nn potè partecipa alla grande festa estiva del "semguasiparenti",ma dai...che ancora ci stà tutto agosto davanti...divertitevi!!!

Sere ha detto...

invergognete gianlu! fossi in te, proporrei subito una domenica di espiazione: tutti da te a fare penitenza a bordo piscina... io porto il gelato (per soffrire di più), che ne dici? ;))))