Non che voglia convertire tutti a girare come i carmelitani scalzi, che poi ci si gelano i piedi e prendiamo il raffreddore! No, è solo per sottoporre alla vostra attenzione le seguenti pregevoli occasioni di uscire di casa, fare cose, vedere gente (a volte spendere qualche soldo):
Inizierei con la musica:
domani sera a Barbara (insomnia club) c'è una band sngajese,
the perfect guardaroba. Mi pare che li avessimo già visti in qualche disfida musicale locale, ma non sono sicura. Comunque potrebbe essere interessante, che ne dite?
Proseguiamo con la cul-tura: per chi non l'avesse ancora visto (tipo io, anche se pare impossibile perché l'hanno fatto venti volte, ma nothing is impossible) nel nostro ridente paesino domenica pomeriggio a teatro ore 17 c'è lo spettacolo The Full Monty (si, quello col fratello di Sergiolino).
A seguire, ore 18.30, ci sarà la gioiosa cerimonia del picciamento dell'albero di natale con castagne, vin brulè e corale (altro che
rockfeller center...)
Se vogliamo portarci avanti, altre iniziative per sabato 20, domenica 21 e domenica 4 si possono leggere
qui. Occhio che c'è il derby fra le nostre due compagnie di sbandieratori!
Inoltre, hanno annunciato una data del tour di
Ivano Fossati alla Fenice, il 5 febbraio. Io ce vò, chi c'è c'è! La prevendita è aperta, pensavo di andare ad accaparrarmi i biglietti presto (info sui costi
qui), se qualcuno si volesse unire fatemelo sapere!

Come vedete, restano comunque un sacco di date per dedicarci al nostro sport natalizio preferito, ossia la bisca (con o senza pappata annessa). Tra l'altro, avete iniziato a preparà gli spicci?
Ciaoooo
Sere