martedì 9 ottobre 2007

Il Bingo delle Cazzate

Dedicato soprattutto a Serena:

Siete in riunione e vi si stanno fondendo gli zebedei? Niente paura! Prendete una cartella del Bingo delle Cazzate e cominciate a segnare! Vince chi finisce prima, ma si possono dare punti per l'ambo, la terna e così via...

E quando avete finito la cartella, niente panico! Con il nostro generatore automatico di cartelle il divertimento non avrà più fine!

5 commenti:

MariaVittoria ha detto...

Figata!!!

Io vorrei che Serena lo portasse a una delle riunioni dell' Aetra........ dai ti prego Sere!!!

Baci, Marivit

Sere ha detto...

fatto, fatto e strafaaaattoooo... adesso siamo alla fase due, siamo al bingo del fantainglese: vince chi riesce a segnare tutte le parole inglesi dette al posto di bellissime parole italiane. Se la parola straniera è anche usata a sproposito o mischiata a brandelli di italiano creando un frankenstein linguistico, si raddoppiano i punti: esempio, all'ultima riunione del marketing, il supercapo ultraqualificato e pagato fantastilioni ha detto che dobbiamo geopardizzare il mercato... da jeopardize, mettere in pericolo... solo che lui intendeva estenderci di più, a macchia di "geopardo"...
;)
ho sbancato!!!!

Anonimo ha detto...

Personalmente ritengo che i "coglioni" mega-ingegneri o supermanageriali più li paghi e più grosse sono le cazzate che dicono... ricordatevi il caro Silvio al parlamento europeo... se qualcuno vuole vedere il video integrale del commento del nostro "ex-dirigente" sul vicino segretario tedesco mi chieda pure... qualcuno mi procura cazzate del mortadellaro? Vorrei mostrare ai miei futuri nipoti l'Italia delle meraviglie, quando la politica fa più ridere di Zelig.

Anonimo ha detto...

Toglietemi un dubbio!! Sono perseguibile per legge se nel calunniare una persona non cito il suo nome ma lo faccio capire? "...quel cornuto di mortadellaro di sinistra non capisce c***o... è migliore solo di quell'altro fetente di destra che fa i suoi porci comodi con i soldi degli italiani".
Questa sera ho stimoli poetici.... sarà stata la pizza.

Marco ha detto...

Mai sentito Sergiolino così incazzato... Ma cosa c'era nella pizza??