domenica 30 dicembre 2007

Passeggiata per le Marche

Ragazzi, dopo i burrascosi commenti del precedente "post" che ne dite di fare quattro passi per una cittadina marchigiana e visitare i mercatini di natale? Direi che quest'anno potremmo saltare la visita ai presepi in gruppo (evitando le figuracce dello scorso anno, chi c'era se ne ricorderà!!) a favore di angoli di paesi altrettanto caratteristici.
Da questo sito (clicca) e da quest'altro (clicca) potete trovare alcuni luoghi interessanti. Personalmente propongo per Urbino visto che è abbastanza vicino e va considerato che chi non ama il mercato può trovare altri interessi. Alcuni di quelli che ho sentito ieri sera preferiscono partire nel pomeriggio e vista l'ora in cui posto questo messaggio non vedo come dissentire. Se i coniugi Montesi sono disponibili si può optare per una cittadina a sud di Corinaldo. Dato che il giorno successivo è l'agognato "last day of the year" si potrebbe evitare di mangiar fuori ma lascio ai partecipanti la scelta.

3 commenti:

Mancio ha detto...

Avete rotto il c***o con ste gite!!!!
Andate tutti quanti affanc**o!!!!

Sto scherzando naturalmente,visto la forza che hanno le mie parolacce su questo gruppo cercherò di esser meno volgare!Sono ancora in coma per la notte "giochereccia",a proposito Se,non scherzavo quando ti dicevo se andavamo insieme in un casinò ,come c**o(opos mi è sfuggita),vedo che stai messo bene!!.

Tornando a cose più serie,la moglie me vole portà a perenti sta sera,ma io ciò poga voia,Urbino deve ssere una bellissima città(non l'ho mai vista bene da vicino)comunque se partite fatecelo sapè ugualmente,tramite sms logicamente.Intanto,io inizio lopera di convicimento.

Ve voio a tutti quanti bene.
Mancio

Pablito ha detto...

Si può fare.....ma urgerà un giro di chiamate per organizzare il tutto entro tempi accetabili.....

Marco ha detto...

Anche noi ci stiamo.
Vaffan***o a tutti!