giovedì 27 dicembre 2007

San Silvestro

que famo? mai come quest'anno il ns gruppo sembra assai disinteressato...
ci sono proposte?
sennò ho parlato col Mancio, che conferma che la maison Mancini è disponibile...
FATEVI SENTIREEEEEEEEE

63 commenti:

MariaVittoria ha detto...

E' disponibile anche casa Lenci ma il numero di avventori dovrebbe essere un pò limitato. Marco a quanto ammonta il numero di sedie e di posti disponibili?

Marco ha detto...

Mariavittoria scrisse:
Marco a quanto ammonta il numero di sedie e di posti disponibili?

Beh, casa dei miei la conoscete tutti, cosi` come il tavolone allungabile del soggiorno... Cmq io ho contato 13 sedie certe.

Per il discorso piu` generale, in effetti era da qualche giorno che stavo ponendo la questione a quelli che mi capitavano a tiro. Per alzare il livello di entusiasmo avevo anche provato a proporre delle varianti alla solita cena + cazzeggio (che comunque a me non dispiace), come:
- giocone/i organizzati (come a vecchi tempi quando Marco® era un giovanissimo pieno di amore per la vita);
- caccia al tesoro per le vie di Corinaldo e/o dintorni;
- caccia all'uomo, con auto e cellulari a rimpiazzare il CB.
Mi ero anche offerto di dirigere l'organizzazione.

Ciao

Mancio ha detto...

Salve a tutti!
Ineffetti,come al solito,non si sa mai niente di nessuno fino all'ultimo minuto,poi tutto ad un tratto "ci ritroviamo in 25 "cazzeggiando"su cosa mangiare e dove andare!!!
La marea di gente che solo all'ultimo si accoda(perchè chissà co'voleva fà,poi non fa mai "gnente")dovrebbero annà tutte quante a "fanc**o" come direbbe Girllo,invece di dare idee se ne stanno li senza far niente,
visto e considerato che chi organizza sono sempre i soliti!!Sono cattivo ma fate sfogà ogni tanto!
Dopo questo,ribadisco che la mia maison è disponibile,ma sono aperto anche ad altre iniziative.Logicamente capodanno e un giorno qualunque,ma non per questo va sottovalutato allora per me andrebbe bene tranquillamente la cena+cazzeggio o in aggiunta la "caccia all'uomo".
Visto e considerato che gli interessati non guardano il blog,sicuramente ci metteremo d'accordo domani sera da Marco.
Tante cose!
Er'Mancio

Sere ha detto...

alura, premetto che lo sfogo del dmancio è da impurtare in parte alla sottoscritta, che oggi è andata in negozio per vedere se si riusciva a organizzare qualcosa, e si è lamentata del fatto che se non sono i soliti a darsi da fare per organizzare (qualsiasi cosa, dai regali ai veglioni) non si fa mai nulla...
Ergo, lo sbrocco del Mancio può essere un po' irruente (Gianlu!!! non si mandano affanbip gli amici!!!), ma rispecchia un sentimento di abbandono e indifferenza che provo anch'io
sigh...
Comunque, spezzo una lancia in favore di coloro che non usano il blog: Sabina, per esempio, pur essendo senza computer e dichiaratamente anti-internettiana (e se non je piace mica l possiamo obbligare), si è attivata appena le ho posto la questione, è da ieri che smessaggiamo sull'argomento cenone.
Comunque so che alcuni leggono il blog, ma non rispondono: ecco, questi mi lasciano un po' più perplessa....

Ma basta con le chiacchiere, questa è la situazione: casa Mancio (ampia) e casa Lenci (+ limitata) disponibili, in base alle conferme decideremo dove andare.

da decidere anche: cena o solo dopo cena? se cena, cuciniamo noi (chi va a fare spesa?) o prendiamo al ristorante (dove? è ora scossa di prenotare)? dopo cena: bisca, giochi o caccia all'uomo per le antiche vie del borgo?

Tutti i connessi facciano sapere, e passino parola agli sconnessi, le adesioni e le idee si raccolgono entro le 24 di stasera poi chi c'è c'è e chi non c'è s'arrangia

Uiiiiiigi a tutti

giusy ha detto...

Ciao a tutti!!!
Scusate...mi sento chiamata in causa perchè spessissimo leggo il blog ma non rispondo. A Capodanno come è stato sia a vigilia, sia giorno di Natale me la passo in ospedale quindi purtroppo coniugi Montesi non li contate. Vi ricordo però (non so se questo può aiutarvi a decidere...) che l'anno scorso da Anna e Gianluca è stato veramente bello: per me ma mi pareva anche per voi altri visto che abbiamo replicato fino a tardi anche il giorno dopo.
Domani sera (29/12/07), invece se c'è posto anche per noi faremmo una capatina per rivedervi, riabbracciarvi e possibilmente ehm.. prosciugarvi e auguravi buone feste di persona a casa di Marco...Possiamo?
Intanto bacioni a tutti. Stasera faccio la notte
Pensatemi
Giusy

giusy ha detto...

Mancio,
grazie comunque per la tua costante disponibilità...
lo sfogo penso che sia più che lecito...
Baci
Giusy e Ale

MariaVittoria ha detto...

Io cucino volentieri e posso anche fare la spesa, non mi pesa affatto, però tutto questo va fatto una volta che si sa quanti siamo così possiamo dividerci il lavoro. C'e' anche un posticino a cvalle che fa una pasta fresca buonissima, possiamo ordinare un pò di lasagne e magari fare un pò di arrosto come secondo.... penso possa andare, che ne dite?

Sere ha detto...

oh che bello, Giusy e Ale alla bisca, non vedo l'ora così ripasso le regole del poker
:-D

Sere ha detto...

allora al momento la lista è:

sicuri presenti: Marco L., M.V., Mancio, Anna, Paolo, Sere, Sabi

sicuri assenti: Frank e Ale, Fabio e Elisa, Ale e Giusy + gli "extra-comunitari" (Raffy, Cina)

probabili assenti: le Tinti's sisters, Fausto e Luisa (in trasferta da Sumaja se la schiena della nottolona si sistema)

ignoti: tutti gli altri

Mancio ha detto...

Grazie serena per la mediazione!
Gazie giusy,per avermi compreso!
Ci vediamo da Marco.

Mancio

Marco® ha detto...

Ciao, anche io faccio parte dei readers!
E se leggo e non dico nulla è perché ancora non ho deciso.
Lo so, sono uno dei vaffa***ati da Gianlu, ma che ce posso fa....
Gli ultimi anni sono stato molto giudaico, e non è escluso che non lo sia anche quest'anno. Appena so di più giuro che ve lo faccio sapere!
Ciao ciao!!!

Sere ha detto...

alura, aggiornamenti:

sicuri presenti: Marco L., M.V., Mancio, Anna, Paolo, Sere, Sabi

sicuri assenti: Frank e Ale, Fabio e Elisa, Ale e Giusy + gli "extra-comunitari" (Raffy, Cina) + Mox e Lucia + Jeppa

probabili assenti: le Tinti's sisters, Fausto e Luisa (in trasferta da Sumaja se la schiena della nottolona si sistema)

ignoti: tutti gli altri (ma stasera Sabi contatta Monica/Ele/Bea, io vedo Aucone, e poi riferiremo)

per i Basili: fate come volete ma se poi vi presentate all'ultimo minuto portatevi da mangiare ;-P

Anonimo ha detto...

cara serola non capisco perchè ci hai infilato tra i sicuri esclusi visto che ci siamo visti il 26 dicembre e addirittura abbiamo messo a disposizione casa nostra o dai miei (se sono disponibili e se c'avete voglia di dare una mano a ripulire il locale)!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto che noi potremmo avere problemi con la piccolina è un'altra storia.
Anche Fabio e Elisa (che non possono rispondere perchè non hanno il computer) si sono un po' arrabbiati e vorrebbero essere inseriti tra i sicuri presenti!

Scusa, ma non avevi detto che potevamo venire anche a casa tua ma che saresti passata da Gianluca per vedere se era disponibile casa sua?

Se io non scrivo sempre sul blog posso avere altri interessi, altri metodi di comnicazione (una telefonata, un sms, una mail...)

E magari non tutti hanno molto tempo di organizzare feste, veglioni, regali....

Con affetto e senza rancore,
Ale.

Pablito ha detto...

io non so con chi abbia parlato sere,stà di fatto che prima mi ha detto che sapeva che tu Ale e Frank facevate l'ultimo dell'anno con la sorella di Frank,mentre Fabio ed Elisa sarebbero andati ad un ultimo dell'anno organizzato per bambini,ora sere non è in casa,poi quando torna chiarirà meglio lei.......comunque se ci siete anche voi meglio così....

Alidibali ha detto...

Ciao Paolo, probabilmente ci sono stati dei frantendimenti. Nulla di grave.
Probabilmente sono un po' rimasta male da alcune vostre affermazioni perchè sembra che nessuno faccia niente o organizzi niente.
Non mi pare sia proprio così. OK, c'è il solito zoccolo duro che si da sempre più da fare, ma gli altri non mi pare che siamo tutti così amorfi!
Penso invece che il problema sia dove trascorrere questo benedetto ultimo dell'anno!!!
Nessuno fa niente o dice niente semplicemente perchè quasi nessuno ha il posto materiale per contenere 30 persone! Dato che non siamo tipi da ristorante cenone e discoteca (e parlo per la maggioranza visto l'elevato tasso di adesione ai passati 31 dicembre casalinghi)si aspetta sempre che chi ha posto si faccia avanti per primo invitandoci a casa sua (e forse dovremmo almeno lasciargli decidere se cucinare o prendere al ristorante!!!!)
Siccome sono sicura che il problema è principalmente questo, non vedo perchè si debba generalizzare.

Per quanto mi riguarda, finchè non so la disponibilità dei miei non posso dare conferma: capisco il disagio...caso mai dovessimo presentarci all'ultimo minuto ci porteremo da mangiare!!!

Per il locale, sempre se i miei sono disponibili, io metto a disposizione il solito garage, ma ha bisogno di una bella ripulita e servono collaboratori.

ciao ciao
Ale.

Anonimo ha detto...

Osteria del gallo!!!!
Stavolta dico anch'io qualcosa..
L'ultimo dell'anno andrò al tendone della caritas, perciò faccio parte dei sicuri assenti.
Però sono contento di vedere che l'organizzazione per un ultimo dell'anno classico va avanti. Anzi mi permetto di dire la mia lo stesso! Se ci fossi voterei per la caccia all'uomo con auto e cellulari e per la cena proverei a cucinare.

Comunque grazie dei botta e risposta su questo tema che mi hanno spronato a postare (momento romantico).

Vi ringrazierò, però, di persona domani sera quando venendo alla bisca da Marco vi salasserò tutti mandandovi in belva alla grande!!!!
Io non affogo i cavalli, però dai, il due di briscola se la bestia è alta si può annegare..!

Baci xxx
Stefaon

Sere ha detto...

allora, permettetemi di dirvi che sono sconfortata....

la lista degli assenti era stata compilata in base alle seguenti informazioni, che a quanto pare sono state malinterpretate dalla sottoscritta o malriportate da terzi a Gianluca

Ale e Frank: forse non riusciamo a venire per via della piccola e lo spazio nel garage è un po' risicato - così io avevo capito al bar, scusate se l'ho preso per certo - e probabilmente staremo in famiglia (con la sorella di Frank) - così era stato detto poi a Gianluca

Ele e Fabio: sarebbero andati ad una festa dei bambini? boh, così era stato riportato a Gianluca

non pensavo che gli amici si arrabbiassero nel vedersi inseriti nella lista sbagliata, sbagliare è umano (soprattutto quando si cerca di organizzare qualcosa in tempi così brevi) e vi assicuro che non è stato fatto con cattiveria o intenzionalmente.

Adesso riprovo a rifare la lista, ma sinceramente, dopo le telefonate, gli sms e le risposte che ho ricevuto oggi, ho un po' paura delle conseguenze: per favore, se ci sono errori non vi incavolate, correggete pure la lista (non sono Mosè con la tavola dei 10 comandamenti, e questo sarebbe stato un lavoro da fare insieme, per cui fate pure tutte le modifiche necessarie)

sicuri presenti: Marco L., M.V., Mancio, Anna, Paolo, Sere, Sabi, Daniele, Chiara, Carlo, Monica
(pro cucina: 3o4, vince l'opzione "ordinamo da magnà al ristorante": qualcuno ha suggerimenti, preferenze o richieste?)

presunti assenti: Ale e Giusy, Mambo e Bea, Stefano, Davide e Lucia + gli "extra-comunitari" (Raffy, Cina), le Tinti's sisters, Fausto e Luisa, Jeppa

in attesa di conferma: Sergio, Eleonora, Marco B., Frank, Ale, Fabio, Elisa

Se mi fossi dimenticata di qualcuno, avvisatelo voi please (ho avuto una giornataccia, sono le 2 e mezza, ho sonno e non ce capisco più nulla, ergo buonanotte)

Sere ha detto...

PS: si fa alla maison mancini x', se siamo tutti, siamo circa 24 persone (bimbi compresi). Gianlu, confermi?

Mancio ha detto...

Confermo e straconfermo la mia disponibilità per la taverna Sere!!!
Comunuqe la storia è finita,la mia irruenza aveva solo lo scopo di spronare il gruppo,affinchè chi fosse veramente interessato a "questo capodanno"si sarebbe fatto sentire,così è stato!Missione compiuta.Lo so,ci sono state incomprenzioni,ma succede,come a detto alidibali:Con affetto e senza rancore,limportante alla fine è capirsi.
Vi aspetto numerosi!
er'Mancio

Mancio ha detto...

Per essere chiari:
Su Frank e Ale avevo solo sentito dire,ma su Fabio ed Elisa(che si sono arrabbiati)volevo dire:Eli icazzati con tuo marito,perchè giovedì 27,è passato in negozio e mi ha confermato la vostra non presenza,poichè avreste trascorso il capodanno con sua sorella di Milano!
Ancora una volta senza rancore,
sempre vostro...Er'Mancio

Mancio ha detto...

Mi sono informato...sul mangiare!
Rosticceria di Montenovo,roba bona, genuina,fatta de'casa.
Il Menù:
Un primo(lasagne o cannelloni).
Un secondo(grigliata mista).
Una porzione di lenticchie+zampone e "salciccia".
Per un totale di €13,00.
Però(e cè sempre un però)l'ordinazione deve essre fatta entro oggi!Se no,non se magna!!!
Fatemi sapere cosa devo fare,se vi sta bene,oppure optiamo per qualcosaltro?

Marco® ha detto...

Io confermo la mia assenza.......
serenamente......pacatamente.....
(come direbbe Veltroni..) ^__^
Buona serata!!!!!!


PS: ce vedemo stasera per il pokerino?? L'anno scorso sono mancato.....e rimpiangerete lo scorso anno! Ehehhehehe..........

Pablito ha detto...

per me la rosticceria di Monterado va bene!!e magari se ce ne è la possibilità metterei anche un paio di euro in più per un contorno (tipo patate arrosto..)ci sentiamo

Pablito ha detto...

dAggiornamento.....
sicuri presenti: Marco L., M.V., Mancio, Anna, Paolo, Sere, Sabi, Daniele, Chiara, Carlo, Monica
(pro cucina: 3o4, vince l'opzione "ordinamo da magnà al ristorante": qualcuno ha suggerimenti, preferenze o richieste?)

presunti assenti: Ale e Giusy, Mambo e Bea, Stefano, Davide e Lucia + gli "extra-comunitari" (Raffy, Cina), le Tinti's sisters, Fausto e Luisa, Jeppa Marco B.

in attesa di conferma: Sergio, Eleonora, Frank, Ale, Fabio, Elisa

Anonimo ha detto...

Frank, Ale e Simo ci sono. Ho la conferma di Elisa, Fabio e le bambine.
Parlando con Eli, ci chiedevamo se si può avere anche un menù bimbi, tipo cotoletta e patatine?

Pablito ha detto...

Aggiornamento.....
sicuri presenti: Marco L., M.V., Mancio, Anna, Paolo, Sere, Sabi, Daniele, Chiara, Carlo,
Monica,Frank, Ale,Simone,Fabio, Elisa e bimbe
(pro cucina: 3o4, vince l'opzione "ordinamo da magnà al ristorante": qualcuno ha suggerimenti, preferenze o richieste?)

presunti assenti: Ale e Giusy, Mambo e Bea, Stefano, Davide e Lucia + gli "extra-comunitari" (Raffy, Cina), le Tinti's sisters, Fausto e Luisa, Jeppa Marco B.

in attesa di conferma: Sergio, Eleonora.
Per il menù bambini non ne ho idea...non so se la rosticceriafa anche cotoletta e patatine....eventualmente bisognerà
prenderle altrove...

Anonimo ha detto...

Gianlu, serve qualcos'altro? Tipo piatti/posate/bicchieri di plastica, tovaglia/tovaglioli, snack, bibite, frutta (uva, ecc)?

Per quanto riguarda spumanti, pandori, torroni, famo che ognuno porta qualcosa?

Mancio ha detto...

Menù per:
1)alessandra
2)simone
3)alessia
4)silvia
Per loro se vogliamo,posso ordinare un pò di cotolette fritte con patatine,non c'è nessun problema!

Prendo conferma che saremo in 17(compresi i coniugi giuliani,anche se non si sono fatti vivi"chissà co'ciavranno da fà")+5 monelli,cosìcchè verso le 18:00,il sottoscritto si prende la bega di prenotare "il lauto cenone",
aggiungendo al secondo un pò di contorni.Attenzione chi volesse dire qualcosa lo faccia ora o taccia per sempre.Amen.
Sempre,e ancora più vostro,
er'Mancio.

Cina ha detto...

Mi piace sta discussione... partecipo anche io, così giusto perché ci siete tutti, e visto che quando se parla de magnà ce semo sempre tutti colgo l'occasione per augurare Buon 2008 a tutti quanti!!!!
E puntualizzo che non sono extracomunitaria... mica sto a San Marino!!! Vicino ma so in Italia
:-)
Bacioni

Mancio ha detto...

Disse giustamente Sere:Gianlu, serve qualcos'altro? Tipo piatti/posate/bicchieri di plastica, tovaglia/tovaglioli, snack, bibite, frutta (uva, ecc)?

Si,conviene mettersi d'accordo per andare in 2o3 afare spesa.Io do la mia disponobilità.

Alidibali ha detto...

Ale e Frank sono disponibili per andare a comprare i botti. Qual'è il budget così dividiamo la spesa?

lellavagabonda ha detto...

Caro mancio devo dire che ad irruenza non scherzi...!cmq, purtroppo,io non ho potuto leggere neanche una parola di questa discussione se non ora che sono a casa di Sergio, poichè il mio computerino non funzione da circa 2 settimane!!....Sabi mi ha chiamata ieri sera alle 23 e io stamattina ho lavorato quindi sono in ritardo e mi scuso per questo, e do la mia adesione alla cena e ....massima disponibità come sempre. per quato riguarda Sergio lui è con noi ma non mi aveva detto niente di questa cosa!!!!perdonatelo vi prego!

Anonimo ha detto...

x me dei botti possiamo anche farne a meno,ma se la magioranza è d'accordo non mi oppongo

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ..
forse siamo riusciti ad entrare...

Anonimo ha detto...

Volevo soltanto specificare alcune cose : 1)è vero che Fabio , come sempre, ha combinato un casino ed è già stato punito per questo....in realtà c'è stato un fraintendimento...
2) capisco gianluca e ha ragione sul fatto che siamo sempre da lui, grazie, ma se una volta non hai voglia lo capiamo tutti
3) ragazzi, suvvia, queste sono tutte cazzate... chi non risponde oppure non ha tempo di scrivere sul blog è perchè magari c'ha un po' da fare e non è perchè "non è più amico vostro" (siamo alle elementari?)
4) Per sery: scusa il fraintendimento del sms di ieri sera, ma non potendo leggere il blog non avevo capito
5) Incontrarsi e farci due risate era più divertente....
Elisa

Anonimo ha detto...

..ciao a tutti ...
abbiamo letto i vs commenti sul tema
del giorno ...vorremmo se possibile dire la ns..
1) anche se non si leggono i post sui blog non credo voglia dire essere sfigati....forse semplicemente non si ha voglia o soprattutto tempo per farlo
2) ...sono d'accordo con alessandra nel affermare che per comunicare forse è meglio utilizzare altri sistemi..il buon vecchio telefono (...ricordate la pubblicità "una telefonata allunga la vita)...
3) ...pensiamo sempre di essere disponibili a partecipare a qualsiasi cosa ,...ovviamente nei limiti delle nostre possibilità..( se si fanno le bische dalle 10,00 alle 3 del mattino , anche se ci piacerebbe (..quest'anno dobbiamo rinnovare il ns. parco auto, qundi vincere 2-3000 euro non ci farebbe schifo - scherzo naturalmente- per ovvi motivi non possiamo partecipare ...è naturale che dobbiamoseguire altri "tempi...
..quindi penso e qui concludo che forse ci si potrebbe meglio mettere d'accordo più semplicemente e molto + chiaramente incontrandosi e parlandosi...
Baciotti by bello durante l'eclisse..
ps: pace e bene....byeee

Anonimo ha detto...

A proposito : dò la mia disponibilità domani però, perchè lunedì lavoro, a fare la spesa , sery se vuoi posso venire, tanto domani sarà tutto aperto.
Inoltre, per i botti anche Fabio può partecipare....
elisa

Sergio ha detto...

Amen.... pare proprio che so' l'ultimo a rispondere! Vi meravigliate???
Prendo atto dell'accaduto e la prossima volta vi prometto che farò ...lo stesso nonostante mi impegni ad essere più presente. Il 27 ed il 28 ho fadigato per fare l'inventario del negozio e la sera non avevo tanto voglia di usare il pc ma ho preferito stare con Lella. Quello che mi meraviglia è che il 26 tutti o quasi i frequentatori del blog e non, eravamo a casa del mancio e nessuno ha tirato fuori il discorso... se cinque giorni prima del capodanno si pensava solo alla bisca (che poi non si è fatta) piuttosto che all'organizzazione della cena dell'ultimo dell'anno, vuol dire che molti pensavano che i tempi non fossero così ristretti!
Non vogliatemene... chiudiamo l'anno in polemica per cominciare un anno migliore.

Veniamo all'ultimo dell'anno; le mie scelte saranno sicuramente non ascoltate per vari motivi ma ve le dico lo stesso: io non ho voglia di biscare ne stasera ne mai... ops... ne il 31. Preferisco partecipare a giochi a me più idonei (vedi caccia al tesoro o caccia all'uomo oppure Guerre Stellari, quarto episodio... con il mitico Harrison Ford) e per quanto riguarda il cibo, mangio tutto (tranne i funghi, zampone, cotiche e interiora). Capisco che la televisione dissoci ma fare le stesse cose degli altri sabati non è poi così spassoso, del resto avevo proposto delle giornate video-ludiche ma nessuno ha apprezzato l'idea quindi le propongo come alternative del capodanno. Lella propone anche un karaoke: che ve ne pare? Visto l'animo dei presenti si potrebbe riproporre il gioco della verità o quello delle crocette, e qui Lella non è d'accordo.
Auguro a tutti noi un ottimo capodanno!!!!

Mancio ha detto...

Anonimo a detto:anche se non si leggono i post sui blog non credo voglia dire essere sfigati....forse semplicemente non si ha voglia o soprattutto tempo per farlo.(anonimo,ma chi c***o sei?)

Allora...
Premetto che amo questo blog,ed è vero,ho il tempo di frequentarlo,ma non ho dato degli sfigati a nessuno,volevo solo puntuallizzare che i non-bloggati possano alzare la cornetta e fare uno squllo ai 4 soliti che organizzano senza bisogno di aspettarsi l'invito a casa.Non voglio essre polemico ma a questo punto "me chiamate".E ripeto non mi date fastidio a casa mia se no ve l'avrei già detto.
Affettuosamente er'Mancio.
Mi firmo così perchè con tutte ste parolacce,me sento un pò(coatto).

Anonimo ha detto...

vorrei sapere i nomi dei quattro grazie!!!!

Mancio ha detto...

Allora sei li,dimmi chi sei furfante!

Mancio ha detto...

Fatti riconoscere se ne hai il coraggio!

Anonimo ha detto...

sono un votante di Livio Scattolini e' mi sento in obblio di manifestare il mio disappunto sulla questione delle family ospitanti. secondo me i rifiuti vanno tenuti in casa per quando non avremo piu niente da mangiare. tipo l'ultimo dell'anno!

firmato Walker Texas Ranger

Mancio ha detto...

Sei in "obblio"o in OBLIO con te stesso!Walker Texas Ranger dei miei stivali.

Anonimo ha detto...

Come diceva la grande on. Alessandra Mussolini, siete tutti una manica de froci

Mancio ha detto...

Che bastardo che sei ,offendi pure anonimo del c***o!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'ANONIMO CHE HA SCRITTO DI ALESSANDRA MUSSOLINI NON SONO IO!

ogni volta che bloggate io ci saro'
ogni volta che pensate io ci saro'
ogni volta che scriverete io ci saro'
ogni volta che c....te io ci saro'
ogni volta ..........

W LIVIO SCATTOLINI..... MANCIO!
IO SONO Walker Texas Ranger!

Mancio ha detto...

Certo,certo"non sono stato io,disse l'anonimo",hei Walker, se non mi dici chi sei,primo:Non puoi discolparti dando la colpa ad un'altro,e secondo:Ogni volta che vado al cesso come faccio a chiamarti per farmi pulire il c**o?
Comunque quello della Mussolini era una battuta molto sfigata.
Te saluto!

Anonimo ha detto...

mancavo solo io, direi...

Mancio ha detto...

Ammazza quanti anonimi,nessuno che ha la faccia di farsi riconoscere!Oltretutto trasformate il blog in comizio ,bella roba!

Anonimo ha detto...

Sono Walker Texas Ranger!
se volete conoscermi mi potete vedere tutti i sabati su rete 4 alle ore 20.30.
Tu anonimo sboccacciato chi sei , dimmi almeno il tuo nome d'arte.
Ricordati di scrivere sempre educatamente, senza offendere nessuno, perche' con la mia super vista potrei annientarti.
Alla bisca di questa sera accendete il televisore e io saro' con voi.
Walker Texas Ranger!

Sere ha detto...

sorpresa sorpresa: prima erano tutti troppo occupati per avere il tempo di guardare il blog o telefonare per organizzare, adesso siamo a 52 interventi, e c'è pure chi perde tempo a fare lo scemo in incognito...

comunque uno dei tanti anonimi chiedeva i nomi dei 4 soliti che organizzano: ovviamente 4 è un modo di dire, ma se proprio vogliamo individuarli, secondo me siamo io, Sabina, Gianluca e Marco L.

Se non siete d'accordo, spiegatemi le vostre ragioni.

Vorrei sottolineare che la nostra costante partecipazione non è dovuta al fatto che noi non abbiamo mai un cacchio da fare (come forse molti pensano), è solo che (parlo per me) a me piace stare insieme e quando, a 3 giorni da capodanno, vedo che non si è ancora mosso nessuno provo a partire io.

La prossima volta, lascio volentieri il posto a qualcun altro, visti i risultati (ricordatevi che avevo 12 crocette su senso del gruppo, ma anche 8 su permalosa).

Pace e bene
Serena

Anonimo ha detto...

io sono la parte inconscia di te, idiota! Texas Ranger, non sei nemmeno capace di riconoscere te stesso.

Pablito ha detto...

Caro Walker....se ti posso dare un suggerimento evita di scrivere nomi e cognomi quando si è in un blog o forum pubblico,anzi se puoi modificare il tuo messaggio e togliere il cognome di Serena faresti una bella cosa.....poi se vuoi il comizio te lo organizzo io......dimmi dove ti posso trovare che ne vengo a parlare di persona........:-)

Anonimo ha detto...

Walker Texas Ranger,ti dichiaro guerra,tu sei il male fatta persona,con quella faccia da cazz che te ritrovi ti stanerò e ti disintegrerò con il mio sguardo a raggi laser!!!
Stai moooolto attento.

Anonimo ha detto...

Oltretutto Walker Texas Ranger,sei anche un coglione,se veramente non modifichi il tuo commento!Finchè se gioga se gioga,ma sempre nel lecito!

Sere ha detto...

a quanto pare i fraintendimenti continuano, non capisco in cosa ho sbagliato per scatenare questa reazione, non volevo creare polemica ma solo difendermi, io mi tiro fuori da questo post e dall'organizzazione, ne parliamo di persona alla prossima.

Mancio ha detto...

Sicuramente siamo andati oltre al gioco,e questo mi dispiace molto,non c'erano assolutamente i presupposti per arrivare a punti così "caldi".Il dafare,penso che ce ne sia per tutti e il tempo non basta maì a nessuno,la considerazione che mi ero posto io,era solo quella di sapere quanta gente era disposta a passare il capodanno insime.Stop.Per motivi logistici(prenotazione vivande)volevo sapere solo il numero preciso.
Tutto il resto che è uscito ,pensavo fosse solo un gioco,così sembra che non sia stato.
Mi rammarico ancora,ma sono sicuro che sia stato un prì,prò quò.
Se qualcuno si è sentito offeso dai mie commenti,me ne scuso.
Mancio

Anonimo ha detto...

Ciao,nonostante non mipiaccia scrivere sulblog questa volta non sono riuscita a farne a meno ma vi rendete conto che Serena è l'unica persona sempre disponibile per aiutare e per organizzare e non penso che lo faccia perchè ha tempo da buttare ma per la voglia di stare insieme.Io personalmente ho apprezzato l'aiuto datomi per organizzare il capodanno a casa mia visto che è stata lei a dare il via.Ce ne fossero di Serole!

Anonimo ha detto...

Sono Walker Texas Ranger e mi scuso enormemente per aver scritto il mome e cognome di un'amica su un mio commento. purtroppo non riesco ne' a modificare ne' a eliminare quel post, ma so che la redazione puo'. potete provvedere per favore? ve ne sarò molto riconoscente. alla prossima e non litigate!!!

Anonimo ha detto...

..ciao a tutti i bloggers...
e solo per i maschietti...
a questo punto per risolvere la situazione ci sono 2 soluzioni...
o la buttiamo a braccio di ferro , o una sfida a birra e salsicce ..(vedi"Altrimenti Ciarrabbiamo" )..
..ok.!!??
Un saluto a tutti By .."bello con l'eclisse"...
Ps : solo per Sergiolino....
come possiamo avere la pasword e il nick per non bloggare da anonimi...
Ciaooo

Raffy ha detto...

Ciao a tutti!!!!
NONO SONO UN EXTRACOMUNITARIA!!!!
Purtroppo però confermo la mia assenza e mi scuso per il ritardo ma a casa non ho il PC e anche qui da davide non è tanto meglio!

Mi piacerebbe molto passare l'ultimo dell'anno con voi e se posso voto cenone casalingo..purtroppo impegni di cuore ma sopratutto di baby sitteraggio ai nonni ci impediscono di essere li con voi ma credo che lo sappiate tutti!

Col cuore naturalmente sarò li e vi abbraccio forte tutti augurandovi uno splendido 2008 e sopratutto un bel festeggiamento!

Con affetto...

NB: confermo tra gli assenti le sorelle Tinti (Fedy e Silvio sono dai genitori di Silvio e Francesca, Luis e Marisa in Spagna)

Anonimo ha detto...

Signori e signore Walker texas Renger Augura a tutti i blogghers di sem guasi parenti felice inizio e felice fine dell'anno

Firmato Walker Texas Renger

E soprattutto ciao Livio