domenica 30 dicembre 2007

Nomi e cognomi

Ciao a tutti i bloggisti, registrati e non. Nonostante questo punto sia ormai abbastanza chiaro a tutti (e li ringraziamo per questo), sottolineiamo che, per evidenti questioni di privacy, preferiamo non pubblicare post o commenti che contegano nome e cognome di uno di noi, o comunque dati che rendano possibile identificare la persona tramite ricerca su internet. La Redazione cancellerà tutti gli interventi che violano questo principio.

Grazie per la collaborazione!

P.S. Ripetiamo anche la procedura per diventare collaboratori dei nostri due blog. Si deve mandare un email a Marcoleo (il cui indirizzo è noto e facilmente rintracciabile in rete) il quale, tramite la Redazione, provvederà a mandare alla persona un email invito. Nell'email invito c'è un indirizzo internet a cui andare per crearsi un account su www.blogger.com (che è il sito che gestisce tutti i blog come il nostro) : la procedura è semplice.
Nel caso si abbiano difficoltà personali o politiche a scrivere a Marcoleo, scrivete a semguasiparenti chiocciola gmail punto com, o al limite anche a Sergio, se siete giovani e avete molto tempo a disposizione.

Nessun commento: