mercoledì 9 luglio 2008

fatemi capire

ma ci siamo o non ci siamo liberati del prete che assomiglia a zio Fester?
da qui non si capisce....

3 commenti:

MariaVittoria ha detto...

Secondo me ve lo tenete! Mandano via Don Giacomo e al suo posto arriva Don Fabrizio. A naso mi sembra sia cosi'............

baci, MV

Marco ha detto...

Stavo scrivendo la stessa cosa di MV quando ho visto che la pulzella mi ha anticipato. Buffo perche' proprio qualche minuto fa parlavamo di questo.

Due commenti:

"Per assicurare sempre meglio questo bene, oggi e anche nel prossimo futuro, si è ormai definita una nuova strategia pastorale nella organizzazione territoriale della nostra Diocesi attraverso la costituzione delle Unità Pastorali che vogliono offrire una reale opportunità perché la nostra Chiesa sia sempre più trasparenza del Mistero di Comunione di cui è segno e annuncio. Ne consegue che le singole parrocchie devono ormai uscire da una organizzazione autoreferenziale per porsi in rete con altre parrocchie della medesima Unità Pastorale in un cammino di reale corresponsabilità dei sacerdoti fra di loro e dei laici con i sacerdoti."
significa che non c'hanno piu` preti per dare il resto a tutti. Stefano sbrigati!

Invece per Sere, vedo che leggi molto spesso e volentieri www.60019.it. Ma e` Senigallia! Non e` roba nostra, non ci riguarda, non ci piace, la aborriamo... Pentiti o dovremo denunciarti per alto tradimento!

M.A.C. (Movimenti Autarchico Corinaldese)

Sere ha detto...

non leggo solo quello, leggo anche AS e Valmisa!!!!
A mia discolpa, non ho ancora trovato www.60013.it, lo vogliamo aprire noi???
;)