giovedì 17 luglio 2008

FESTA D'ESTATE 2008 !!!



Vorrei organizzare ,per sabato 26 luglio a casa mia,una festa d'estate con inizio festa alle 14:00 per poi finire il tutto in tarda serata!Come obbligo logicamente è di portarsi il costume...per chi vuole fare il bagno e prendersi un po' di tintarella(sempre il tempo permettendo).Avrei in mente di non fare la solita cena(per evitare di far stare la gente hai fornelli,e poi,perché non si sa mai cosa comprare e soprattuttto per QUANTI...) ma fare un bel buffet,cosicché ognuno di noi può portare tutto quello che vuole e in più ci sarà cibo per tutti,logicamente approfitteremo del nostro blog per metterci d'accordo su quello che dovremmo fare.
Io l'ho buttata li ....aspetto vostre notizie!

P.S. Gli sms partiranno in un secondo momento,intanto spargete voce.

Ciao a tutti dal Mancio.

12 commenti:

Sere ha detto...

bellu bellu, me gusta la festa de fine estate fatta a metà estate! Così semo originali!
Io e marito ce semo, sempre che coliti e pesti bubboniche non mi colgano (so un po' cagionevole sto periodo).

Facciam già una lista delle cibariche da portare? Io potrei fare un paio di torte salate e un dolcetto!

Fate sapè. Ciao.
Sere

MariaVittoria ha detto...

Marco ed io ci saremo sicuramente anche se arriveremo direttamente da Bologna percui non so dire quando!!!

Non so quello che cucinerò ancora....aspetto l'ispirazione!! ;o)

Baci, MV

Raffy ha detto...

Se promettete di rifarla quando ci sarò anche io prometto che non guferò perchè piova!!!!

Scherzo...buon divertimento...spero di esserci al BIS!!!!

Bacio e abbraccio a tutti

Raffy ha detto...

CIAO!!!!Stavolta scrivo per Elisa and family...partiranno per la montagna il 26 luglio..il rientro è previsto per il 2 agosto per cui non potranno partecipare alla festa.

Questo lo aggiungo io: già che siamo in due a mancare allora ci vuole di certo un bis della festa!!!!

Mancio ha detto...

Non proccupatevi...questa è la festa d'estate,poi faremo anche quella di fine estate.....tranquilli!!!

Sere ha detto...

alura, se fa o non se fa?
ma te mancio non lavori?
ma quanti semo?
ma quanta cibaria devo portà?
eh?

Mancio ha detto...

La festa se fa ,se fa!!!!
Portate cibo a piacere!Chi viene...?lo sapremo solo domani!
Ciao a tutti!
Mancio
P.S.Cmq spargete voce.

Marco® ha detto...

Ciao ragazzi! Vi scrivo direttamente da casa di mia cugina a Melbourne (che si pronuncia Melbn!).
Scrivo soprattutto per Paolo, che mi ha mandato un sms ieri chiedendomi se uscivo...ma sono tuttora un po fuori mano! ^^
Noi torniamo il 4 sera, per cui ci stiamo godendo l'Australia in lungo e in largo (nel raggio di 200 km al massimo...per cui molto poco!! :)
Ma e' davvero bellissima! Tutto un altro ambiente...animali...piante, gente, surfisti ovunque! Onde micidiali! Canguri liberi nelle foreste, koala che pero' per ora ho visto solo allo zoo...
E cosi', volevo chiedervi....ma com'e' andata sta festa a casa del Mancio?? La gaggia di Raffaellina e' riuscita?? Spero di no, dai! Anche se questo pranzo l'anno scorso m'ha cioncato un dito del piede!!!
Vabbe', ora il pc serve a mio nipote, e devo andare a dormire, che domani la gentilissima famiglia di mia cugina (davvero molto molto gentili!!) ci portano in un parco naturale che non vedo l'ora di contemplare!!!
Insomma, niente Ayers Rock, ma non mi posso proprio lamentare!!!
Tanti saluti "aussie" anche da Stefano!!
Ciaoooo!!!

Sere ha detto...

ciao marco, allora siete vivi e vegeti e parlate ancora italiano!
meno male...

la festicciuola è andata bene, ma st'anno la maledizione del dito del piede cioncato ha beccato Paolo... eh beh, le tradizioni vanno rispettate!

Se puoi, posta qualche foto e magari un riassuntino della vacanzuola, fai godere il popolo lavoratore!

Ciao e saluta pure tu fratete
Sere

MariaVittoria ha detto...

Allora il dito di Paolo è ufficialmente andato??? Poraccio!!
Mi dispiace proprio tanto!

Marco ha detto...

E bravo Marcuzzo che s'e` gasato... E` il noto effetto "down under". Adesso, per piacere, non tornare su con una felpa blu con la scritta Australia in bianco. Ce n'e` gia 7-8 solo a Corinaldo!

Sere ha detto...

nono, il dito è ancora al suo posto, viola ma al suo posto! ;)

Marco®, portamela anche a me la felpa va, così arriviamo a 10/11 e possiamo buttare su una squadretta di calcio! (e così magari mi rompo un'altro dito con le mie parate eccezziunali)