giovedì 1 ottobre 2009

Slurp

Amisci cari, visto che ormai ce se vede solo per magnà, che comunque è un gran bel modo di vedersi (lungi da me ogni intento denigratorio e dimagratorio), vi segnalo le prossime succulente occasioni: sto weekend ci sono due dico due feste dell'uva!
Una a Cupramontana, con concerti et degustazioni (vi linko il programma che non c'ho voja de fa ctrl c ctrl v) e l'altra assai più vicino, a Monteporzio, ingresso libero (!!!! marchigiani che non siamo altro !!!!, eccovi il programma et lo sito web).

Ce gimo? Dai, su: gimoce!

Inoltre, quegli stronzi separatisti di PennaBilly si meriterebbero l'ostracismo da parte di noi marchigiani, ma io sono pacifista, e loro hanno dalla loro parte un paesaggio meraviglioso ed un paio di feste molto carine. Dopo quella degli artisti di strada, eccovi la sagra dei frutti dimenticati: non è la solita festa abbuffatoria, oltre alle degustazioni ci saranno anche mostre e convegni per riscoprire tutti quei frutti e prodotti agrari più antichi di tutta Italia, che stanno rischiando di scomparire, soppiantanti dai nuovi ibridi più redditizzi. Sarà dal 9 all'11 ottobre, ci organizziamo? Non siate pigri, guido io! :)

Baci unti a tutti
Sere


(esempio di panorama pennabillico e anche un po' aussie...)
((chi c'era, capirà...)

Nessun commento: