
Seconda edizione della serata di degustazione birra.
Sono ancora aperte le iscrizioni per questa tradizionale iniziativa che vi farà gustare pastose 'ale' ambrate o frizzanti 'pils' dal gusto pulito.
Ma quello che rende più piacevole la serata è quel naturale sorriso che compare dopo alcune ore trascorse a sorseggiare la bevanda con stuzzichini, caminetto e sottofondo musicale.
Altre foto le trovate quì
4 commenti:
Più che serate di degustazione mi pare la gara delle facce da pirla....:-)
la gara delle facce da pirla è valida e in pieno svolgimento da circa 15 anni... se riusciamo a mettere tutte le nostre foto on line se ne vedranno delle belle, ma soprattutto delle brutte ;)
dal punto di vista estetico la birrata sicuramente non aiuta perchè dopo 3 o 4 boccali di birra la palpebra tende a calare inesorabilmente e l'occhiaia invece a diventare prominente, donando a tutti la classica espressione da pesce lesso (o Rambo in vena di meditazione, come preferite)
comunque custodisco con cura tutte le schede tecniche (AHAHAHAH...) che verranno presto pubblicate e commentate
hic...
Si`, ma chi e` la Redazione che non ha il coraggio di firmare i resoconti delle proprie sbornie? (Come se non lo sapessimo...)
ricordo a tutti coloro che già partecipano e a chi si vuole aggiungere che venerdì prossimo si terrà la serata settimanale di degustazione.....oramai un "must"...;-)
Posta un commento