Giovini e diversamente giovini
(ahahahahah, no, scusate... AHAHAHAHAH)
audite!
(ahahahahah, no, scusate... AHAHAHAHAH)
audite!
Dopo l'exploit di Parigi, causa notevoli esborsi monetari nonché concomitanti cassadisintegrazione et stipendio a singhiozzo, la vostra autonominatasi tour-operator si vede costretta a volare mooolto basso e programmare solo eventi low cost e low profile. Insomma, per un po' se gioga in casa (o quasi).
Per la gioia di Marco L., vi propongo trasferta in terra senigallica per lo spettacolo di Jacopo Fo al teatro Fenice, domenica 7 giugno ore 21. Tema: "Ecologia, follia e dintorni"... praticamente, dedicata a Sergiolino ;)
Posto unico, prezzo popolare (10 neuri), biglietti in vendita da venerdì 22 maggio presso l’Infocittà di via Manni (e questo mo n'do cazz' è?? la solita biglietteria no, eh? Miii, che camurrìa...)
Per i volenterosi et curiosi, c'è anche una conferenza alla ex-GIL alle 18.30 sul tema “Il risparmio energetico applicato agli edifici pubblici: l’esempio di Senigallia” (attenzione, si segnala un'alta concentrazione di politici locali, portarsi scarpe oppure valium).
Inoltre, per il ponte del 2 giugno, se il tempo si mantiene magnifico, ri-ri-ripropongo campeggio nel meraviglioso lago del pescatore: voi sapete quale, scusate se faccio la Sibillina ;)
Che ne dite?
Al solito, fate sapé!
***
A s-proposito, se non erro in questo felice giorno ricorre il compleanno del nostro Dottor Stranamore dagli occhi blu:AUGURI DANIELEEEEEEE
Nessun commento:
Posta un commento