martedì 1 gennaio 2008

...in attesa dell'epifania

BUON 2008!!!!!!!!!

10 commenti:

Marco ha detto...

Sono buoni tutti a fare un post cosi`, senza fatica, senza niente...

Affanculo!!! ;-)

Anonimo ha detto...

..ciao a tutti ,
parlando seriamente vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente (anche se dopo qualche piccola incomprensione...ma noi si scherzava) e con calore gianluca e anna che ci hanno fatto passare una serata , anche se per noi un po corta in compagnia..
un buon inizio d'anno a tutti...belli e brutti
...con affetto FabEly..
Ps..: siamo in attesa dell'invito ufficiale per postare..."ci abbiamo" preso gusto...
Baciotti

Sergio ha detto...

Non mi piace faticare e il niente migliora la fantasia.

Baciotti a tutto il blog.

p.s. Ho aggiunto il video... chi è interessato alla visione della versione integrale mi faccia sapere.

Mancio ha detto...

Grande Sergio!!!!
Voglio vedere assolutamente questo film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Anno a tutti.
P.S.Grazie Elisa,come sempre a voi per la compagnia.

Mancio

Marco ha detto...

Benedettissimi figlioli Fab ed Ely,
ma quante volte lo devo dire o scrivere che ho bisogno dei vostri due indirizzi email per farvi mandare l'email invito da parte della Redazione?
Scartabellando nella mia posta vecchia, Ely, ho trovato il tuo email di lavoro. Sei sicura che lo vuoi ricevere li` l'invito? E comunque non ho quello di Fab...
Aiutatemi!

Anonimo ha detto...

...per sergio e marco....
sergio hai avuto credo l'indirizzo mail di elisa....vi fevo mandare anche il mio x iscriverci...!?....
in caso affermativo come ve lo mando..!
ely "travaca"...
le pupe nannano e io cazzeggio...!!
baci e abbracci!!

Marco ha detto...

Ma allora e` proprio vero che avete dei problemi con me! Vabbe'... non capisco, ma mi adeguero`...

Comunque, per intercessione del buon Sergio, l'invito per Elisa e` gia` partito. Fabio, se vuoi bloggare dall'account di Elisa, basta questo. Se invece vuoi un account tuo (d'altronde l'account e` personale) manda anche il tuo email (a questo punto, a Sergio).

P.S. Sergio, hai messo l'indirizzo di Elisa nell'alias email?

Sergio ha detto...

Certooooo!!!!! Non ci sono mai ma quando ci sono faccio tutto, tutto, tutto...

nota per Marco: ho anche cambiato l'indirizzo email per le notifiche; ora le email arrivano a "blog" piuttosto che ad "amici". Ciao

Anonimo ha detto...

finirai di tagliare quel prato, prima o poi, dai che l'inverno è dalla tua parte!!! ;)

sto scherzando, ma, se hai voglia, io dovrei potare le rose... :)

ciao

Sergio ha detto...

...per le rose ormai è tardi... attendi la primavera!!! :)
Hai visto quante ne so di giardinaggio... però non chiedermi altro per ora, le prossime lezioni saranno verso marzo-aprile.

Ciao e notte