mercoledì 2 gennaio 2008

Nuovi contenuti del sito de noialtri

Ho apportato delle modifiche al sito, alcune su consiglio di MarcoLeo ed altre di mia iniziativa. Gradirei un riscontro, sia positivo che negativo.
Non mi offendo facilmente quindi fatevi sotto e... sfogatevi!!!
Attendo anche consigli e proposte di nuovi contenuti.
Ricordatevi sempre che "lavoro" di notte.
Nella foto a fianco ho appuntato le nuove funzionalità ma se qualcosa non dovesse esser chiaro o non funzionante fatemi sapere con i soliti metodi: commento al post o e-mail se si tratta di informazioni non pubbliche.

Buona navigazione a tutti.

12 commenti:

Pablito ha detto...

strabiliante sergiolino....
ciao
P&S

Anonimo ha detto...

SERGIO MI DICI COME SI FA PER ACCEDERE AL SITO...COSI DA VEDERE LE RICETTE E LE FOTO..E LE TUE STRABILIANTI NOVITA'!!!
LUCIA E BEA

Sergio ha detto...

Vi rimando a questo link per i dettagli: "http://semguasiparenti.blogspot.com/2007/12/nomi-e-cognomi.html"
Non si può cliccare ma se lo ricopiate nell'indirizzo del vostro browser (internet explorer o altro) avrete la pagina giusta.
In ogni caso i blog sono pubblici e quindi potete consultarli anche in modo anonimo, potete inviare un commento utilizzando il "nickname" scegliendolo dalle opzioni qui a destra prima di pubblicare il commento.
Chiedere per ulteriori informazioni.

Ciao

Marco ha detto...

Sergio Scrisse:
nota per Marco: ho anche cambiato l'indirizzo email per le notifiche; ora le email arrivano a "blog" piuttosto che ad "amici".

Grande Se, hai fatto un lavorone. Aggiungi anche Fabio, a cui ho mandato l'invito poco fa.

Riguardo ai nuovi contenuti del sito, i miei commenti più tecnici li hai ricevuti al tuo indirizzo gmail. Per il resto potrei solo esprimere la preferenza di modificare 'sto rosettino smunto del...

Bona!(notte)

MariaVittoria ha detto...

Ciao Sergio,

ho provato a copiare e incollare il link che hai scritto sopra ma credo sia incompleto perche' mi da errore. Me lo riscrivi?
Grazie mille e complimenti per il lavorone che hai fatto!!!

Baci Marivit

Mancio ha detto...

Sergio sei un mito,così mi ritrovo tutto tutto pronto ,basta cliccare e via!GRANDE!!!!!!!

Ti aspetto,anche per l'altro "lavoretto "quando hai tempo.

Mancio

Raffy ha detto...

Anche a me piace solo cambierei i colori che "danno un pò ntè gli occhi"

Suggerirei una bella foto di Corinaldo (se si può) e anche una nostra (se sono tutti daccordo) all'apertura della pagina.

Sergio ha detto...

E' vero MaryVitt, il link era incompleto: http://semguasiparenti.blogspot.com/2007/
12/nomi-e-cognomi.html

L'indirizzo è questo, ho messo anche il link ma non è altro che il post di Marco chiamato "Nomi e cognomi" pubblicato il 30 di dicembre.
Un consiglio per tutti i internauti: le parole troppo lunghe spezzatele altrimenti il blog le tronca, com'è successo nel caso del link.

Nuova nota: oggi non funziona più le previsioni meteo regionali ma non è colpa mia. Appena posso trovo un sito più affidabile.

Buona giornata a tutti

MariaVittoria ha detto...

Ciao Sergio,

posso chiederti come funziona il link delle foto? Vedo che utilizziamo Picasa, ma abbiamo un archivio comune oppure ognuno di noi può vedere solo le foto che inseriamo man mano che facciamo i post? Mi spiego meglio....io vedo solo le foto che ho inserito scrivendo i miei post ma ad esempio non vedo le foto che hanno pubblicato altri. E' così che deve funzionare oppure per il momento è tutto da settare e da sistemare?

POsso anche suggerire di togliere uno dei link al meteo? ho notato che ne abbiamo 3 per il momento, e magari uno basta e avanza.

Si potrebbe anche mettere un link o un elenco degli spettacoli al cinema e a teatro della zona. Si può fare?

Per ultimo concordo con Raffy di mettere magari una bella foto o uno slideshow di foto che abbiamo in archivio (casa di Sergio) magari senza le nostre facce (per la privacy)invece del paginone di notizie.

ciao, Marivit

Marco ha detto...

Mari, quella cosa delle foto era un errore ma ora e` aggiustata. Per adesso non ci sono foto, ma cominceranno ad apparire non appena la Redazione le mettera` su.

Anonimo ha detto...

ciao se...
scusa l'ignoranza informatica , ma non sono riuscito a accedere al nuovo sito....
mi si riapre sempre quello vecchio..
..faccè sapèè
ciaooo

Marco ha detto...

Adesso chi diavolo e` grillo parlante? Ma firmarsi no, eh? Vabbe' che la redazione, se lo riterra` opportuno, puo` eliminare l'accesso agli anonimi...