ho trovato due eventi per sabato 26/01 che potrebbero interessare qualcuno, nel caso in cui non si partisse in "missione carnevale":
- al Teatro della Fenice, ore 21, c'è uno spettacolo teatrale tratto dal libro Gomorra.
Breve sunto: "Prodotto dal Mercadante Teatro Stabile di Napoli, “Gomorra” è tratto dall’omonimo romanzo di Saviano (il caso letterario del 2006 che ha sollevato pubblicamente il velo sulla Napoli dei clan e dei traffici conniventi con il “sistema” camorristico, vincitore del Premio Viareggio Opera Prima 2006), e nasce da un’idea di Mario Gelardi e Ivan Castiglione, rispettivamente anche regista e attore."
La descrizione completa la trovate qui
- al Night&Day di Bettollelle (ma qual'è?) sempre sabato, concerto swing con la RockIngo Band: "ore 20.30 aperitivo Swing e Jive in compagnia di Dj Mascalzone ed a seguire alle 22.00 circa il concerto dei RockIngo Band, in formazione rinnovata con un nuovo repertorio musicale per la prima uscita stagionale dopo più di 4 mesi di pausa passate in sala prove." Sottolineerei che "la serata è ad ingresso gratuito"
Per saperne (poco) di più, accovi il link
Sergio, novità per la missione arlecchino?
Ciau
martedì 22 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ottimo lavoro Serola.
Personalmente non mi dispiacciono nessuna delle due opzioni. La prima per il tema alquanto affascinante mentre il secondo è la solita serata musicale nella quale mai andiamo, di sicuro interesse. Prediligo la serata teatrale se non è troppo costosa (sopra i venti euri ci devo pensare) perché potrei non avere molte altre occasioni di vedere uno spettacolo di Saviano. Per Arlecchino non so darti notizie. Bye
Probabilmente il programma non risponde alle esigenze dei più, di sicuro i correnti malanni stanno decimando le iniziative. Per i superstiti propongo di andare al concerto rock. Buona serata a tutti
Intervengo adesso, e purtroppo nel pomeriggio lavoro, quindi non vedrò eventuali risposte...fatemi sapere al cellulare casomai!
Io ero interessato allo spettacolo teatrale "Gomorra", anche perché ne ho letto il libro, molto interessante!
Comunque c'è anche la festa delle cantine a Montenovo...a nessuno va di ripetere le cene degli ultimi anni? :o) Comunque sia fate sapere, poi si vedrà! E curatevi...mannaggia, sto virus mette tutti a letto eh???
Ciao ciao!
allora, Gomorra alla Fenice: SOLD OUT!
Cena a Montenovo: i coniugi Allgrezza c'hanno i pomodori arrosto, non riuscirete a schiodarci dalla nostra lauta cena
ConcertoRock: se pole fa!
Altre proposte?
Seguiranno SMS di coordinamento!
Ciau
Posta un commento