martedì 25 novembre 2008

AUGURI MARCOOOOOO!!!

Per l'Einstein de noaltrì, nonchè ideatore di Semguasiparenti, grande capo della redazione (sempre coadiuvato dall'ottimo nonchè coetaneo Sergiolino), difensore della corinaldesità, e profondo indagatore dell'anima e della psiche umana - a volte con effetti devastanti per gli indagati, ma vabbè, basta dirgli che è str... e lui per un po' vi lascia stare - ma anche e soprattutto un grande amico, non potevano mancare gli auguri postati proprio quivi nella sua creatura!

TANTI AUGURI MARCOOOOO!!!



E visto che stai per tornare nella grande mela che già in passato ti accolse come un bruchino avido di sapere, te li facciamo anche cantati all'italo-americana: senti qui che accento, che testo, che capolavoro!

Ciaooo
Sere

9 commenti:

Marco® ha detto...

Tanti auguri Marzio!!!!!!!!!
Come già detto per sms, oltre a prenotare una buta (da te pagata, ovvio), sono ansioso di sapere se hai iniziato il primo capitolo del best seller che uscirà fra un anno esatto: "I miei primi 40 anni".
;))))))))))))
Devo dire che la canzunciella lasciata da Serena fa rabbrividire!!! Scegliete voi in quale senso....!!!!!!
Ah, Kelvita fa scendere su di te la sua benedizione! Però bisogna che ti fermi un attimo, sennò se la fa scendere su Bologna e tu vai a NY.....e poi torni qua.....sta benedizione non te pìa!!!!
Gudbai!

Marco ha detto...

Carissima Serola, sono commosso e riconoscente, soprattutto per la parte in cui mi dai dello str...aordinario! Adesso pero` mi devi dire come hai fatto a produrre l'immagine di Bart alla laavagna. Fighissima! La voglio!! Seriamente, la voglio usare per lavoro...
Anche la canzoncina ha dello straordinario. L'accento invece e` del tutto normale, perlomeno a casa a Corinaldo... ;-)
Grazie!!

Un grazie anche a Marco®, per quanto nel suo messaggio trapeli una malcelata invidia per la saggezza che mi e` data dall'eta`...

Mancio ha detto...

Sono sempre in ritardo...auguri mitico!!!
Se vedemo per la "bestiola" al tuo ritorno.Auguri da tutta la famiglia Mancini.

Sergio ha detto...

Ultimo.... auguri carissimo... per l'occasione sto scrivendo dal computer di un cliente col rischio di farmi beccare ma per te questo e ... basta!!!! Scherzo... chiedimi quello che vuoi, tanto non ho nulla. Eleonora partecipa ai festeggiamenti.
Ti aspettiamo

Marco ha detto...

Grazie ragazzi, troppo bbbuoni! Per Sergio: come non hai niente? Hai piu` mobili tu di Scavolini...

Pablito ha detto...

Auguri Marco....il vino migliora invecchiando.......il vino e basta però.....;-)

Sere ha detto...

vabbuò, molto a malinquore cedo uno dei miei piccoli segreti. Marco prendilo come piccolo regalo di compleanno: il programmino per fare le immagini (non c'è solo Bart) lo trovi
qui, fanne buon uso!
Ciaooo
Sere

Marco ha detto...

Figo!! Grazie! (e grazie anche a Silent Paul)

Anonimo ha detto...

Argh!!!!!
Ma stavo dimenticando... cioè mi era dimenticato, senonchè passo per caso di qui e cosa vedono le mie fosche pupille!
Il 25 era il tuo compleanno!!!!
Bene dopo questo riassunto:
AUGURIIIIII!!!!!!
Buon compleanno e anche se non ho capito dove sei ora, ti auguro ancora dei giorni di festa (anche se lavori), un lungo ponte di Brooklin fino a Natale.
A presto penso, per bische e Auguri.
Un abbraccio, a te e visto che ci sono... baci a tutti!!
Stefano.