sabato 29 novembre 2008

E nel tempo libero...

.... e nel tempo libero....
















...volevo sperimentare la pasta di mais.... è il primo lavoro che faccio in assoluto... direi che non è niente male per una principiante no?

8 commenti:

Cina ha detto...

mi commento da sola... non so come sia finito il post ma doveva essere sul mio blog... scusate ma ormai è fatta... è carino e quindi beccatevelo, lo regalerò a Marco per essermi dimenticata di fargli gli auguri. Insieme a tanti tanti baci

Sere ha detto...

tutto fa brodo in questo deserto, cara Cina, tutto fa brodo....
;)
ciaooo
Sere

Pablito ha detto...

Bel lavoretto Cina;-)

Sergio ha detto...

Veramente notevole.
Hai mai pensato di venderli su ebay... immagino di si.
Oppure li vendi a Gianluca per le sue decorazioni natalizie, abbinate ai fiori potrebbero diventare tanti piccoli "bijoux". Oppure se spargiamo la voce che catturano onde elettromagnetiche potresti abbinarle alla vendita di monitor (emettono sempre qualcosa), computer, cellulari, etc... (ricordatevi le piante grasse bonsai)

Sergio ha detto...

una curiosità... ma ancora ti rimane tempo libero dopo tutti i mestierei che fai?
Un bacione

Cina ha detto...

grazie a tutti... si ci ho pensato di venderli ma non sono ancora riuscita a capire come si fa, il tempo libero si mi rimane, quando la sera guardo la tv non sto mai con le mani in mano ma con le mani in pasta o nei ferri da maglia.... ciao ciao

Marco ha detto...

Proprio niente male, Cinzia, ma che diavolo e` la pasta di mais? E si mangia?

Grazie per gli auguri, M

Cina ha detto...

Non si mangia Marco a meno che non desideri farti una bella lavanda gastrica... gli ingredienti sono paraffina liquida(olio di vaselina), colla vinilica, amido di mais, glicerina o limone, un po' indigesta.