lunedì 3 novembre 2008

Biowashball II, la vendetta

alüra, nel corso dell'ultima cena (tranquilli, non ci sono significati reconditi, Pasqua è lontana) mi sono arrivate alcune domande sulla Biowashball. Ricapitolando, ho pubblicato i risultati dei primi test nel mio blog (che vi invito caldamente a leggere ogni tanto, chevemoccigasseluvampiru!): potete trovarli qui e soprattutto qui.

Adesso esiste anche la versione italiana del sito ufficiale (limitata però alle sole Biowashball e Ecowashball, quest'ultima è una specie di pompon per lavare i piatti sempre in modo ecologico). Relativamente alla Biowashball, per ordini di almeno 10 pezzi si può contattare la ditta per chiedere degli sconti.

Lo abbiamo fatto coi colleghi: abbiamo contattato il sig. Christian von Känel (mailto: cvk@emker.eu) che ci ha offerto
per ordini fino a 10 BIOWASHBALL -> 2 BIOWASBALL gratis,
per ordini fino a 20 BIOWASHBALL -> 5 BIOWASBALL gratis,
per ordini fino a 50 BIOWASHBALL -> 12 BIOWASBALL gratis!
Per aver diritto agli sconti, bisogna mandargli una mail con i dati dell'ordine non appena questo viene emesso.
Inoltre, a seconda del valore dell'ordine ci sono anche degli omaggi (tipo io, accattandone due, ho potuto scegliere una confezione aggrattisse fra i vari tipi di patch antidolorifici commercializzati sempre dalla Haopi. Ginocchietto mio, non hai più scuse!)

I costi:
* una biowashball €35
* tre Ecowashball €15
* spese di spedizione fisse €8, indipendentemente dal quantitativo ordinato

Cristiano della Cannella conferma che si paga solo con carta di credito Visa o Mastercard (anche se il sito parla anche di assegni, mah... comunque, non si può pagare in contrassegno).

Di più, nin zo...

Fatemi sapere se vogliamo fare un ordine cumulativo, tanto io pensavo di accattarne altre per i regali di natale... poi speriamo che nessuno me le tiri dietro, che saranno anche in gomma atossica ma fanno male!

1 commento:

maddeche ha detto...

ok, affare fatto, io prendo quelle in omaggio, 12