lunedì 27 agosto 2007

e che ne dite di una gita a rimini???

oltre a e dopo la festa di fine estate, volevo proporre una gita da vecchi marpioni a rimini, ufficialmente per andare a trovare Cina (visto che l'ultima visita è stata annullata causa impegni imprevisti), ma sotto sotto per fare gli sciapigotti lilloni nella patria italiana del peccato...
;)
... perlomeno di gola....
:-D

Cina, so che questa settimana non è il caso, visto che la tua socia deve "sfornare" la pagnottella ....
Che data proponi???

Ciau
Sere

4 commenti:

Cina ha detto...

Io approvo ristorante di pesce n'do se magna bene e se spende poco (25-30 euri) ma per la data non so ancora darvi notizie
tranne che la pagnottella viene sfornata domani e non vedo l'ora di vederla :-)

Mancio ha detto...

Ciao Cinzia,non ci si vede da un pò,ma aspetto la tua data per fere questa "magnata de'pesce" per passare in allegria un serata assieme.

Ciao e presto.
G.Luca&Anna

MariaVittoria ha detto...

Ciao Cinzia!!!
E' veramente tantissimo che non ci si vede! Io approvo assolutissimamente la magnata (come sempre del resto!!!), chi si tira indietro è perduto!
Basta che ci fai sapere quando che come ben sai siamo divisi tra Bologna, Corinaldo e Chiaravalle. Baci e a presto!! ;0)

Cina ha detto...

Sicuramente dopo il 15 settembre quando, grazie a Dio, ricominceranno le scuole e se ne torneranno quasi tutti a casa loro. Baciotti a presto nuove notizie. A proposito La "pagnottella" Nicole è bellissima e per ora buonissima. La gioia della sia!