lunedì 27 agosto 2007

Festa di Fine Estate

[Rimandata a sabato 1 settembre, stesso luogo, stessa ora]

Siamo tutti invitati alla prima edizione della

Festa di Fine Estate
domenica 2 settembre
dalle 14.30 in poi

presso la
tenuta Mancini
in Strada Valcinage II, 1
Contea di Sant'Apollonia.


Visualizzazione ingrandita della mappa

(La mappa soprastante contiene le indicazioni stradali da davanti a San Francesco fino alla tenuta Mancini. Ovviamente non è di alcuna utilità, ma una pura pacconata da parte della Redazione)

Programma

  1. Pappata introduttiva
  2. Bagni ed abluzioni in piscina
  3. Pappata intermedia I
  4. Gavettoni gelati
  5. Pappata intermedia II
  6. Gavettoni vendicatori
  7. Pappata serale (equiparata a cena)
  8. Bisca

Si chiede a tutti di contribuire ai punti 1,3,5,7 portando un po' di cibarie e bibitume. Sarebbe cosa ganza e moderna se ciascuno rispondesse con un commento qui sotto indicando cosa intende portare.

Riguardo ai punti 4,6, conoscendo la sfrenatezza criminale di Herr Mancini e di Frau Anna (nonché di altri) si consiglia di portare un cambio di vestiti, tenuti ben inchiavati in macchina!

26 commenti:

Marco® ha detto...

Io non ci sarò...come credo anche Stefano...siamo a Loreto dal Papa! Peccato perdersi una gavettonata con possibili vendette trasversali verso Sergio e Frau Anna!!
Sarebbe stato bello e stimolante per la parte rissosa e bastarda di me! Eheheh....
Ma non finisce qui.....muuuauauaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

MariaVittoria ha detto...

Che peccato Marco!!! Mi dispiace che ti perderai la festa! Ma so che ci saranno altre occasioni per una sana gavettonata. :)
Tornando a noi e cercando di rispondere alla richiesta della Redazione per quanto riguarda la pappatoria io ho pensato di portare 3 o 4 torte salate, oppure 3 torte salate e un dolce. Che ne dite pensate basti o sono troppe o troppo poche? Aspetto commenti. A dopo.

Sere ha detto...

caro Marco, tu non lo sai, ma noi stiamo già addestrando i piccioni di Gianlu per recapitarvi i gavettoni direttamente a Loreto....

comunque, mi associo a M.Vittoria, ank'io porto un dolce e 2/3 cose salate (stavo meditando di fare un paio di lastre di pizza o rotolo di verdure y pomodori al fornooooooooooo, slurp slurp).

Si faccia avanti il prossimo, chi porta cosa?
Venghino siooori venghino!

Cina ha detto...

Anche se non sarò con voi (se non con lo spirito e tutta la mia invidia) vorrei dare ugulmente il mio contributo.
Riguardo i punti 4 e 6 e conoscendo l'infantile allegria della maggioranza dei partecipanti consiglio vivamente di tenere ben inchiavati in macchina anche i bambini.

Pablito ha detto...

io porto la mia panza......;-))

Mancio ha detto...

A Caro Marco!?,(se non ricordo male)l'ultima volta sei fuggito poco prima della mega gavettonata in modo sospetto e stavolta mi ci metti in mezzo come scusa anche"sua Santità"non penso che ti dispiaccia poi così tanto!!Paura eheheh...
Dai sto scherzando, ci rifaremo con te la prossima volta.
Grande Pablo,tu potri la stessa cosa che porto io.
Invece la mia Frau farà: insalata di riso e due tortine(dolci).
Marivittoria la fame è tanta,ma sinceramente non so in quanti saremo!ma spero,che,chi venga faccia sapere qualcosa ma soprattutto porti qualcosa!

Aufwiedershen!

Marco ha detto...

Marco® ha scritto:
"Sarebbe stato bello e stimolante per la parte rissosa e bastarda di me!"
Perche', ce ne sono altre? :-D

MariaVittoria ha detto...

Ehi Afufua, quindi dici che quello che pensavo di fare è troppo? Forse sto sopravvalutando la capacità delle vostre panze (quella di Paolo, di Marcoleo e la tua)??? :0)
Si è percaso fatto vivo qualun altro o per il momento siamo i soliti?

Sere ha detto...

raga, non vorrei essere la solita pessimista, ma credo che molti del gruppo non abbiano ancora visitato il blog (alcuni temo non lo faranno mai), ergo forse bisognerà ricorrere al vecchio metodo degli sms...

direi di far fare da Gianlu la lista degli invitati ed eventualmente di chi si è già offerto di portare qualcosa (a parte me e m.vittoria), dopodichè ci dividiamo i nominativi da contattare.

Che dite?

Mancio ha detto...

Si Sere,penso che sia la cosa migliore da fare per questa volta!
Allora domani farò un giro di sms cercando di toccare un pò tutto il gruppo dandomi obbligo di risposta.

Sere ha detto...

ok, ma se vuoi possiamo dividerci le chiamate da fare... facci sape'!
Ciao

Mancio ha detto...

Per il momento,vengono solo Sabi e Eleonora con una sua amica(con prole),Auco non sa che turno fa.Gli altri ancora non si sono fatti sentire!

P.S.Non ho il numero di Raffa,qulcuno può avvertirla?(se non è già partita.)

Marco ha detto...

Raffy l'ho avvertita poco fa io. Vi faccio sapere se e come risponde, ma temo che sia gia` partita.

MariaVittoria ha detto...

Ma Eleonora viene senza Sergio???

MariaVittoria ha detto...

Monica dovrebbe venire ma sta aspettando che Carlo decida se vuole partire domenica o lunedi, vi riaggiorno appena so qualcosa di piu' preciso.

baci

MariaVittoria ha detto...

Scrivo questa poi giuro che taccio per un po'.........seeeeeeee e chi ci crede???

Marco mi ha appena detto che ha parlato con Raffaella e che lei domenica non ci sara' perche' lunedi lavora. A questo punto, e qui mi rivolgo ai padroni di casa e a chi ha prenotato la bistecca della PRO CORINALDO (contento Marco the original?), non si potrebbe pensare di fare sabato? Oppure venerdi sera? Serena e Paolo non potreste portare i due inglesi con voi?

Ovviamente sono solo ipotesi fatte solamente per cercare di prender su piu' gente possibile in modo da salutare l'estate tutti insieme.

Fate sapere ok? ciauuuuu

Marco® ha detto...

Allora........
1- Una mia parte è quella rissosa e bastarda....l'altra è quella del killer e sicario, nonché traditore di amici e provocatore di incidenti invalidanti. Vuoi conoscere questa parte di me caro Marcoleo? ^_______^
Comunque, a quanto pare non sono l'unico bastardo qua dentro!!
2- Che c'entro io con la puntualizzazione riguardo la "PRO CORINALDO"???

Comunque bisteccate e gavettonate pure, tanto prima o poi mi rifarò eh! Non ve la scampate x un bel po!!!

Mancio ha detto...

Siccome sono in ferie(aimè,oggi è l'ultimo giorno sigh!)ho visto solo ora la tua risposta M.Vittoria,e per me l'ipotesi di spostare la festa a venerdì o sabato è indifferente!Certo più siamo meglio è!Comunque per oggi non mi collegherò piu al blog fino a domani,se c'è qualcosa d'urgente madatemi un smsm.

Ciao!!

MariaVittoria ha detto...

Scusa Marco copyright, infatti non c'entravi nulla!! Errore di stanchezza e di troppo tempo passato davanti al computer! Chiedo venia!

Ieri ho incontrato Lucia e mi ha detto che domenica lei e Mox ci saranno. Abbiamo incontrato anche Aucone + consorte e ci ha detto che avrà o il sabato o la domenica libera ma ancora non sa dire il giorno, tendenzialmente però ha la domenica free! Vedremo.

Rimane in ogni caso da decidere se fare sabato o domenica..........odio dirlo ma forse dovremmo provare a rifare un giro di sms e vedere se sabato raccoglie più gente! Che ne dite?

Mancio ha detto...

Mi spiace ma devo puntualizzare che,se si fa sabato,per stare assieme di pomeriggio,devo tenermi libero,se no devo stare in negozio!
Allora basta che me lo dite entro domani,così posso organizzarmi.

PARTECIPANTI(presunti)ALLA FESTA:

Marcoleo Marivitt
Sergio Eleonora
Pablo Sere
Gian Anna
Sabi
Auco Chiara?
Monica Carlo?
Mox Lucia?
Bea?
RAffa Davide?
Frank Ale?
Elisa Fabio?
Ho tralasciato qualcuno?
Ci risentiamo presto!
Fatemi sapere.
Ciao.

MariaVittoria ha detto...

Fausto e Luisa?
Vanno anche loro all'Agorà? Ma tanto se ho capito bene chi va all'agorà va sia sabato che domenica, giusto?
Mi sembra d'aver capito che se la facciamo di sabato raccattiamo Raffaella e Davide, forse Carlo ma potremmo perdere Auco con Chiara, e non è ben chiaro se Mox e Lucia vengano sabato.

Paolo, tu sei riuscito a sapere quando non ci saresti?

Sere ha detto...

marooooon che casino!!!!

Pablito ha detto...

Purtroppo non ancora,ma non vi fate un problema per me...casomai vi raggiungo appena posso....comunque appena saprò dirò....

Marco ha detto...

Allora, Fausto e Luisa ci sarebbero sia sabato che domenica (non è proprio così ma sarebbe troppo lunga spiegare tutti i dettagli). Daniele non risponde al telefono, ma riproverò più tardi.

Propongo di aspettare qualche ora che acquisiamo informazioni. Poi stasera si decide fra noi bloggizzati e si tiene quella decisione per sempre!

MariaVittoria ha detto...

Concordo e stra-concordo! ;o)

lellavagabonda ha detto...

Ciao bloggati..meglio tardi che lunedì! Ma bando alla ciance e parliamo piuttosto di cose concrete e soprattutto mangiabili...io pensavo di portare delle patate arrosto e della pizza ...il dolce no dato che già lo fanno in due ...sergio ha detto che porta la mitica carrozzina foconatoria per i veri duri...con incorporato un mega gavettone che stupirà tutti voi...la mente malefica di sergio, che ancora non ha capito che le sue pene le sconterà (haimeè) con me a suo fianco, stà maturando la malsana idea di un gavettone di lardo...ultimo modello cinese...mai venduto sul mercato...una cosa che sicuramente ci consentirà, se non altro, di avere una pelle più nutrita!!:-) ciao
ele alias lellavagabonda e sergiooooooo