mercoledì 29 agosto 2007

fiera di s.agostino

Cicci cari, io e marito siamo alla fiera stasera: ci fermiamo direttamente dopo il lavoro, per cui se venite giù fateci un fischio e ci si vede....

intanto questa comunicazione mi sembra utile:
SERVIZIO BUS NAVETTA: dal 27 al 30 agosto, dalle ore 17 alle 20 e dalle 21 alle 24.
I bus effettueranno tre percorsi per collegare con la stazione ferroviaria altrettanti parcheggi scambiatori: 1) dal parcheggio di Villa Torlonia percorrendo la Statale (stesso tragitto per il ritorno); 2) dal parcheggio del centro commerciale Cityper per percorrere Viale IV Novembre e, giunto alla stazione ferroviaria, fare ritorno al centro commerciale lungo Via Leopardi; 3) dai parcheggi del Ciarnin in zona sud lungo la Statale 16, sia all’andata che al ritorno.

Ciau
Sere

3 commenti:

Marco ha detto...

Un po' di domande:
1) Dov'e` Villa Torlonia?
2) Dov'e` Viale IV Novembre?
3) E Via Leopardi?

MariaVittoria ha detto...

http://www.comune.senigallia.an.it/
turismo/cartina/cartina/ca-gra-3.jpg
se vuoi c'e una piantina della citta' di Senigallia, con la parte che ti interessa. Il parcheggio Torlonia e' in via Giordano Bruno vicino al palazzetto dello sport, poi la navetta dovrebbe continuare diritto su Viale IV Novembre (la cui via parallela si chiama Via Leopardi) e finire in Stazione FS.

MariaVittoria ha detto...

Risposta per Serena: io e Marco ci saremo sicuramente. Giunse anche voce dalla Micci che si voleva mangiare la'.......se Marco (che oggi e' a Bologna) torna presto ci siamo anche per quello ma tieni il telefono a portata di mano che vi chiamiamo, ok?
Baci, MV