lunedì 4 febbraio 2008

A CORINALDO UN 2008 PIENO DI TENNIS DA GUSTARE ......DA GIOCARE .....DA TIFARE!!!!!

Cari amici e soci
ancora per un po' di anni sarò il presidente e, se Sergio mi sopporta, il nostro sito sarà esageratamente grande: www.circolotenniscorinaldo.it (cliccate, cliccate)
Ormai dopo tanti anni abbiamo composto una squadra di serie C veramente affiatata e già da due domeniche è iniziato il primo torneo dell'anno ... stiamo andando alla grande!!.....
Sabato sono riuscito a portare "Ghigo" detto Ceccorulli C. a vedere un quarticello di partita:
(Corinaldo A - Janus Fabriano A 3-0).

...... giocava il mio pupillo (Capodimonte A.) se qualcuno lo conosce...
Il Ghigo disse: "ma Fra, qui ci deve essere il trucco, ma dove sta il trucco!!?! come fanno a tirare così forte.....anche di rovescio!!!... si drogano!!!???!...."
Potete consultare il calendario delle partite sul sito...Ahh il sito, che bello!! abbiamo messo anche qualche giochino in flash ... anche del tennis, tanto per cambiare!!!
La seconda squadra, dove milita il mancato campione (Swamp), va un po' malino, ma l'importante è giocare e partecipare e il nostro beniamino corinaldese è ancora in prima fila ....... viva magno cavallo!!!!

Vi comunico che a maggio cominceremo il campionato di serie C per il secondo anno consescutivo..... per scrivere la storia del nostro circolo....Forza Corinaldo!!!!!

Speriamo di avere una squadra femminle come l'anno scorso; anche se in due categorie inferiori, sempre affascinate quando si parla di donne....in gonnellino..

Buon tennis a tutti giocate, giocate, giocate, cliccate e partecipate

ciao
francesco il presidente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il sito è fantastico avete fatto un gran lavoro.
Non sapevo avessimo una squadra di tennis a questi livelli, speriamo di passare il turno ...forza Corinaldo!!
Bravo presidente, stai facendo un grandissimo circolo... in bocca al lupo.
Sicuramnte ricomincerò a giocare.
CIAO DANIELE