sabato 9 febbraio 2008

proposte

Ciao a tutti,
per caso mi sono imbattuta nei seguenti eventi, che forse potrebbero interessare qualcuno di noi:

il primo è lo spettacolo SlavaSnowShow, di Slava Polinun (+o-), un clown che crea uno spettacolo fiabesco adatto a grandi e piccini. E' in tournee in Italia, ed il 19-22 marzo sarà a RIMINI al TEATRO NOVELLI (per info).


il secondo è la Fiera della Birra (uiiiiiiigiiiii) a Rimini dal 23 al 26 Febbraio (clikkate qui). Non credo ci sia bisogno di presentazioni... ;) Unico problema: è riservato solo agli operatori di settore?!?!? che spreco... chissà se riusciamo ad infiltrarci??

Ciao
Sere

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, scusate non ho ancora capito come riesco a scrivere un post con il mio nickname (vi ricordo le 10 crocette in "lento e macchinoso").
Per scacciare la tristezza di una pausa pranzo di fronte al pc con un riso cotto stamattina alle 7, volevo proporre delle passeggiate veloci all'aria aperte durante i week end , non si corre (non ce la farei) ma si cammina velocemente... non sono matta , è un vero e proprio sport....
baci,
belladinotte

Cina ha detto...

Dunque potrei essere utile... il teatro novelli è molto piccolo quindi prenotare per tempo, se serve che vada io fatemi sapere e mi unisco alla truppa. Per la fiera della birra che io sappia non è solo per addetti ai lavori ma dietro lauto pagamento è per tutti... In concomitanza e credo con lo stesso biglietto ci sono anche fiera dell'alimentazione dell'olio e di tuuto ciò che riguarda pappatoria e abbeveraggio... venite con le panze vuote perché ci sono assaggi dappertutto; prezzi e orari potete trovarli su www.riminifiera.it.
Ciao ciao

Cina ha detto...

aggiungo un'altra informazione... dal 20 al 24 Marzo sempre a Rimini c'è il Paganello www.paganello.com che non è solo un pesce ma anche Coppa del Mondo di Beach Ultimate e Acrobatic Frisbee. Ne vale davvero la pena, c'è gente di tutto il mondo e ho visto bambini di 5 anni fare acrobazie col frisbie da rimanere a bocca aperta, il tutto gratis e in spiaggia.

Sere ha detto...

ottimo lavoro, Cina, allora se ci decidiamo (per il clown, per la birra - anche se credo costi troppo, michia sono quasi 40 neuri -, o per il paganello) ti faremo sapere!
ciau