mercoledì 6 febbraio 2008

Un giorno triste

Questa mattina,purtroppo Polly è morta .Questo cane così "casinaro",che riportava il bastone quando lo lanciavi e non te lo lasciva mai,che ti abbaiava ore ed ore per quel calcio che dovevi dare al pallone,che più per gioco da parte nostra era per"sfinimento",se ne andata.Ci mancherà moltissimo,dopo dieci anni,ci eravamo veramente affezionati.
La cosa che mi ha rattristato di più e il fatto che ho dovuto "abbaterla",perchè aveva perso luso delle zampe posteriori causata da un forte forma di artrite.

4 commenti:

Sere ha detto...

noooo, mi dispiace tantissimo... ma che periodo di m@@@a però...

Marco ha detto...

Questa cosa rattrista anche me. Polly, col suo musetto dolce (e ultimamente anche un po' triste) ha accompagnato anche noi extra-familiari in tanti momenti. Mi viene in mente la quantita` enorme di bava che lascio` sul pallone di non ricordo chi a Ferragosto di qualche anno fa...
Buon riposo, Polly

Raffy ha detto...

Ma no!!!Sembrava ancora un cucciolo...povera piccola!
Spero che non abbia sofferto troppo...un abbraccio...

MariaVittoria ha detto...

Mi dispiace veramente tantissimo..........ormai Polly era diventata una di noi, faceva parte del gruppo! :0(