giovedì 21 febbraio 2008

Rassegna stampa del 21 febbraio 2007

  1. In mezzo a tante chiacchiere, questa campagna elettorale regala anche qualche bella notizia: De Mita è fuori dai co.....i! E a Mastella ci dovrebbe pensare la legge elettorale (a meno che non si inventino qualcosa all'ultimo momento: di questi non c'è mai da fidarsi). De Mita si è offeso perche il PD lo ha escluso dalle liste elettorali. Ciriacone dimentica di dire che in Campania girava una petizione di 40.000 firme di elettori del PD che intimava a Veltroni di tener fuori De Mita dalle liste, se voleva conservare il loro voto (sentita da colleghi campani).
  2. Ma ecco che arriva un'altra notizia che da questa campagna elettorale ci allontana assai...
  3. Bondi: «Nel PDL non sarà candidato chi ha procedimenti penali in corso». Urca! «Esclusi naturalmente quelli che, come sappiamo, hanno un'origine di carattere politico.» Aaah....
  4. Rutelli propone di accorciare le vacanze scolastiche estive. Io propongo che si accorci le sue e che ne ne vada aff.....
  5. Fidel Castro va in pensione. Ma certi imbecilli imbevuti di ideologia mai. Nello sgrammaticato editoriale di tal Maurizio Matteuzzi sul Manifesto si romanticheggia su una visione della storia che il giornalista stesso contraddice quando si sofferma su fatti più oggettivi. Ma ciò non gli impedisce di scrivere: «La gran maggioranza dei cubani come dei popoli dell'America latina (ma non solo), divorati dal neo-colonialismo e dal neo-liberismo, si è sentita protetta e grata [a Fidel Castro] per l'esempio di dignità ferma e di resistenza audace offerto per 40 anni». Protezione e gratitudine forse se le immaginano gli italiani negli occhi delle 16enni che vanno a trombarsi per qualche dollaro.
  6. Fotografato il punto G sulla parete vaginale. Deve essere stata una macchina fotografica piccola ma piiiiiccola... Ma secondo voi, il mago G ne sapeva qualcosa? Secondo me era un gran pervertito pedofilo giallo ("Mago G, Mago G... Chiudi gli occhi, apri la bocca!")

2 commenti:

Sere ha detto...

il punto 3 è la barzelletta più esilarante dell'ultimo periodo, ma Bondi dove le trova? ah...

Marco ha detto...

Aggiunta del 22 febbraio.