domenica 10 febbraio 2008

Crisi di governo

Alla luce delle recenti e meno recenti crisi politiche, io auspico che nella nostra coalizione si apra una nuova fase costituente per un serio confronto politico-programmatico, altrimenti l'alleanza rischia di sfaldarsi e a quel punto la conclusione inevitabile sarebbe che ognuno corresse da solo o con suballeanze scelte in maniera completamente autonoma e senza alcun vincolo. Voi che ne dite?

13 commenti:

Sere ha detto...

ahem, ma parli del governo o del gruppo?
:)

Marco® ha detto...

Stavo giusto pensando alla stessa cosa.....
No, perché se parli del governo possiamo parlarne a Porta a Porta da Vespa, sennò se invece parli del gruppo se ne può parlare al Centrale davanti a una cedrata media!

MariaVittoria ha detto...

...del gruppo, del gruppo...

Alidibali ha detto...

Per me va bene la cedrata media al Centrale, sempre che il clima non sia troppo incandescente perchè allora è meglio che ce la beviamo a casa di qualcuno!!!!!!!!

Raffy ha detto...

Questo week end sarò a Corinaldo...non so ancora bene tutta la storia ma se serve un "esterno" che faccia da paciere (non posso prendere parti non essendo bene a conoscenza dei fatti)vengo volentieri...però voto per andare a casa di qualcuno...da buona psicologo reputo lo sfogo importante e se la faccenda è "calda" il centrale non mi sembra adatto!

Mancio ha detto...

Me piace la storia dello psicologo...infatti per tutto sto casino ce serve propio questo,perchè non se capisce più chi è di sinisra o chi è di destra!!!Se no faccio come il senatore Barbato,urlo traditori e sputo a tutti in faccia.
Affettuosamente, erMancio.

Anonimo ha detto...

PROBABILMENTE CI SIAM PERSI
QUALCKOSA AUZZZ..!!!
bYEEE
FABIO - ELY...
(I MENO "FREQUENTANTI" DI TUTTO IL
BLOG...)

Cina ha detto...

Non preoccupatevi per la questione calda... sicuramente questo fine settimana verrà giù un uragano visto che ci sarò anche io in ferie. Baci

Sere ha detto...

ura, vieni giù anche tu sull'onda dell'uragano? facce sapè!!!

Cina ha detto...

non è che vengo giù sull'onda dell'uragano è l'uragano che verrà perché io e Raffy a Corinaldo in contemporanea (e non è Natale) non possiamo che provocare questo.

Raffy ha detto...

Daccordo con Cinzia...preparatevi al peggio!!!!!

Mancio ha detto...

La crisi di governo è finita!Le parti si sono chiarite,e ne sono uscite più fortificate di prima.
Viva la coalizione...!!!

Un rigraziamento particolare,va a tutti coloro che si sono interessati(e dati da fare)per porre fine a questa storia."Se no a cosa servirebbero gli amici?!"

Fam.Mancini

Raffy ha detto...

Tutto è bene quel che finisce bene..