- Scrivere un commento ad un post (cioè un articolo) già fatto. Questo lo può fare chiunque, anche uno sconosciuto che dovesse capitare sul sito del nostro blog: basta cliccare sulla scritta commenti al termine di ciascun post.
- (Ancora meglio:) "Postare", cioè scrivere un articolo . Per fare questa cosa occorre avere l'autorizzazione come autore del blog. Questa ve la dà la Redazione (al momento gestita dal sottoscritto MarcoLeo). Mandate quindi un email a lui, il quale vi rimanderà un email di invito (cosi si chiamano) da parte della Redazione di SemGuasiParenti. Questo email conterrà un link che dovrete seguire e che vi farà aprire un account nel sito www.blogger.com, che è il sito dal quale si gestisce il blog. La procedura è abbastanza semplice per chi smanetta un pochino il computer, ma comunque potete contare sempre sull'aiuto di Marco e del prode Sergio--anche in seguito per imparare come postare e gestire i vostri post.
Partecipate numerosi (manco facessi la pubblicita per la Lotteria Italia)! Il successo di questa forma di convivio dipende da tutti noi!
3 commenti:
Buongiorno a tutti, a quanto pare sono la prima a commentare questa fantastica idea... Ciao a tutti ragazzuoli mi accettate anche se mi vedete poco?
Intanto aggiungo ai preferiti questa bella bella paginetta e poi spero di partecipare presto a qualche articolo o discussione e di sentirci così più spesso.
Bacioooooooooniiiiiiii Cinzia
prova prova, 1 2 3 prova ...
Ecco che anch'io sono in bloggg
Posta un commento