mercoledì 7 novembre 2007

Annunci

Ciao a tutti... sto sistemando i libri e vedo che ne ho una paio che non sono miei: Ken Follet i pilastri della terra e un fantasy... credo siano di Serena; mi dai conferma?
E sto cercando disperatamente il mio "Memorie di una gheisa" di cui ho perso le tracce perché lo voglio rileggere.
Inoltre, siccome ho un amplificatore Fender inutilizzato causa furto di chitarra potrebbe servire a qualcuno? Non voglio essere pagata ma mi riservo la proprietà (preferisco che sia utilizzato piuttosto che resti in garage a prendere la polvere) Marco, Ste se serve a qualcuno ditemelo... uno di questi giorni dovrei tornare a casa e lo porto giù.
Ciaooooooo

1 commento:

Sere ha detto...

Ciao Cina, se sono in edizione economica è probabile che siano miei!!!

bacibaci
Sere