venerdì 9 novembre 2007

Foto di Halloween?

Visto che qui nessuno mi vuole più bene :-) e risponde alle mie email, pubblico un appello generale: qualcuno ha delle foto della festa di Halloween, e specialmente del Tunnel della Paura, da passarmi?

Per rimanere in tema, con SuperSergio si è finalmente presa una decisione su come gestire via web le foto del gruppo, quindi fra un po' (cioè, forse è meglio scrivere: quando troviamo il tempo) apparirà un nuovo pulsante nel sito con (alcune del)le nostre foto.

Grazie!

6 commenti:

Sere ha detto...

ho visto la tua mail ed emanato ufficiale richiesta a frank, ma ancora non ho nulla...
n'n te preoccup, prima o poi ja ffamo!

proposte per stasera?

Marco ha detto...

Serola scrisse:
proposte per stasera?

Nel mio caso, ahimé, pulizie di casa, anche perché sono e rimarrò nell'infausta città dove risiedo.

Marco® ha detto...

Io stasera sono invitato a cena dagli sposi per i quali ho suonato al loro matrimonio un mese fa a belvedere......
Buona serata!!!!!!

Sergio ha detto...

mi sono appene arrivate foto da Tony Tony ma devo ancora guardarle, non credo ci sia il tunnel. bye bye

Marco ha detto...

Chi diavolo e` Tony Tony?

Alidibali ha detto...

frak ne ha una marea (esattamente 1950!!!!!!!!!!!!!!!!) e sta provvedendo a sistemarle e a masterizarne alcune copie e c'è anche il tunnel!