martedì 20 novembre 2007

Cena il 25 novembre

Ciao a tutti! Vorrei organizzare una cena in occasione del mio compleanno, domenica prossima, il 25 (la scelta è caduta su domenica perché sembrava che fosse comodo a più persone, ma all'occorrenza si può trovare un'altra data). Tutti sono invitati!

Visto che sta a chi organizza fare delle proposte concrete, si pensava al ristorante La Cerasa, a San Constanzo. MV ed io ci abbiamo mangiato parecchio bene, questa estate (a parte forse la tagliata di carne). Comunque anche la scelta del posto è del tutto modificabile. Se si decide di andare lì, questa è la mappa a partire dalla Pizzeria ex Iccub:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per adesioni o suggerimenti alternativi, lasciate un commento al post. E, anche se farò partire una catena di sms, prego tutti di passare parola. Alla fine definiremo un'ora e un luogo per la partenza.

Ciao e a presto!

14 commenti:

MariaVittoria ha detto...

Una curiosita' che ho appena scoperto su questo ristorante e' che, su richiesta, fa anche cibi per celiaci, cioe' cibi senza glutine per chi e' allergico a questa sostanza (www.aicmarche.org/mappa)........... lo so che non e' il caso delle nostre fameliche boccucce ma e' buono a sapersi!!!

Spero proprio che possiate venire tutti!!! MV

Mancio ha detto...

E come posso mancare alla festa di compleanno,
del mio buon(senza offesa)"vecchio" animatore di A.C.,il mitico Marcolenci!!!!!!
GRANDE.
Comunque per il posto a me va bene(visto che tu e M.V. siete buone forchette),se si cabia rimarrò "sintonizzato"sul blog.
Ciao a tutti dal Mancio.

Pablito ha detto...

Io e serola non dovremmo avere problemi...quindi a domenica!!

Marco® ha detto...

Io ce so!!!
A bomba!!!
Marco

Marco ha detto...

Pochi minuti fa hanno aderito anche Sabina e Katiuscia.

Nel frattempo riporto anche un mezzo problema: Daniele e Chiara non possono venire domenica, ma potrebbero sabato. Allora, come s'e` fatto altre volte, propongo di fare la conta di chi non puo` venire sabato e di chi non puo` venire domenica per vedere in che giorno possiamo pescare piu` partecipanti. Per Sabina, Katiuscia, MV e me e` indifferente. Altri?

Ciao!

Marco® ha detto...

A me non farebbe problema......oddio, sabato avrei la cena della taverna, ma visto che due cene in due giorni cominciano a essere troppe, se mai dovessi saltarne una x forza non mi dispiacerebbe....però fate voi. Ma se proprio dovessi sceglierne uno solo direi allora che alla fine è meglio domenica. Ciao.

Mancio ha detto...

Per noi sabato o domenica ,non fà differenza!
Ci saremo entrambi i casi.
Aspetto solo conferma del giorno.
Ciao!!!!!!!!!!!!

Sere ha detto...

anche io e pablito ci saremmo in entrambi i giorni, ed anch'io esprimo però una preferenza per domenica perchè sabato ci dovrebbe essere la cena del tunnel (mi hai avvisato proprio tu, marculino!!!)

fatece sapè!

lellavagabonda ha detto...

Ma....io della cena del tunnel non sapevo niente... voivedè che sergio casualmente si è dimenticato!!!comunque per me vanno bene entrambe i giorni... fatemi sapere

Marco ha detto...

Lella scrisse:
Ma....io della cena del tunnel non sapevo niente...

Se te controllassi quella c...o di posta elettronica :-) vedresti che ti ho avvertito io (e ho avvertito anche Sergio).

Sempretuo, M

Pablito ha detto...

Bea e Mambo votano per sabato......
ciao ciao

Marco ha detto...

Ah, la democrazia e` un'animale difficile da gestire...

Non ho capito se Bea e Mambo votano per sabato oppure non possono domenica. Vabbe`... Mettiamola cosi`, visto che mi pare ci sia una lievemente maggiore propensione per sabato, chi non puo` sabato?

Prometto che entro stasera si decide.

Sere ha detto...

spiego meglio: bea e mambo non sanno se possono esserci domenica.

raffy invece non sa se può esserci sabato.

TIE'!

Mancio ha detto...

Allora,si è deciso che la cena di compleanno di Marco,sarà questa sera!!!(24-nov).Con ritrovo al P.le Bucci alle ore 20:00.

A stasera!Mancio