domenica 10 febbraio 2008
Crisi di governo
Alla luce delle recenti e meno recenti crisi politiche, io auspico che nella nostra coalizione si apra una nuova fase costituente per un serio confronto politico-programmatico, altrimenti l'alleanza rischia di sfaldarsi e a quel punto la conclusione inevitabile sarebbe che ognuno corresse da solo o con suballeanze scelte in maniera completamente autonoma e senza alcun vincolo. Voi che ne dite?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
ahem, ma parli del governo o del gruppo?
:)
Stavo giusto pensando alla stessa cosa.....
No, perché se parli del governo possiamo parlarne a Porta a Porta da Vespa, sennò se invece parli del gruppo se ne può parlare al Centrale davanti a una cedrata media!
...del gruppo, del gruppo...
Per me va bene la cedrata media al Centrale, sempre che il clima non sia troppo incandescente perchè allora è meglio che ce la beviamo a casa di qualcuno!!!!!!!!
Questo week end sarò a Corinaldo...non so ancora bene tutta la storia ma se serve un "esterno" che faccia da paciere (non posso prendere parti non essendo bene a conoscenza dei fatti)vengo volentieri...però voto per andare a casa di qualcuno...da buona psicologo reputo lo sfogo importante e se la faccenda è "calda" il centrale non mi sembra adatto!
Me piace la storia dello psicologo...infatti per tutto sto casino ce serve propio questo,perchè non se capisce più chi è di sinisra o chi è di destra!!!Se no faccio come il senatore Barbato,urlo traditori e sputo a tutti in faccia.
Affettuosamente, erMancio.
PROBABILMENTE CI SIAM PERSI
QUALCKOSA AUZZZ..!!!
bYEEE
FABIO - ELY...
(I MENO "FREQUENTANTI" DI TUTTO IL
BLOG...)
Non preoccupatevi per la questione calda... sicuramente questo fine settimana verrà giù un uragano visto che ci sarò anche io in ferie. Baci
ura, vieni giù anche tu sull'onda dell'uragano? facce sapè!!!
non è che vengo giù sull'onda dell'uragano è l'uragano che verrà perché io e Raffy a Corinaldo in contemporanea (e non è Natale) non possiamo che provocare questo.
Daccordo con Cinzia...preparatevi al peggio!!!!!
La crisi di governo è finita!Le parti si sono chiarite,e ne sono uscite più fortificate di prima.
Viva la coalizione...!!!
Un rigraziamento particolare,va a tutti coloro che si sono interessati(e dati da fare)per porre fine a questa storia."Se no a cosa servirebbero gli amici?!"
Fam.Mancini
Tutto è bene quel che finisce bene..
Posta un commento