venerdì 20 marzo 2009

AAAcculturiamoci!

La presente per confermare che la riunione odierna degli aaalcolisti aaanonimi è rinviata a venerdì prossimo causa cultura impellente! Raga, quando scappa scappa, c'è poco da fa', certi istinti bisogna assecondarli...

Habemus concertum jazz, ore 21.45 populisticamente (e ridondantemente) gratis al Gratis: piano, contrabbasso e sassofono, che si può volere di più dalla vita? (sbruff... ognuno stili il suo proprio personale elenco e lo posti quivi che ci facciamo due risate, va!)

Inoltre, c'è una rassegna letteraria (oh, già dormite? su, sveglia!) organizzata dal Centro Sociale delle Saline, con alcuni scrittori "indigeni": Parole d’Autore, dalle Marche e non solo. Siccome uno di loro è un mio collega, un tipo davvero originale, mi piacerebbe andare (poi magari raggiungo eventuali jazzisti).

Per chi invece volesse darsi al teatro e contemporaneamente all'erotismo (sì, come al cinema, anzi nei palchetti c'è anche più privacy!), c'è anche uno spettacolo ad Ostra, "Sesso? Grazie, tanto per gradire!", ideato dalla Famiglia Fo, un nome una garanzia.

Insomma, per un venerdì mi pare un menù assai ricco: come sempre, fate sapé.
Ciaoooo

2 commenti:

Marco ha detto...

Mi sa che stasera Ele non uscira` tanto facilmente e, per una volta, non potremo nemmeno sfotterla. Leggete.

Sere ha detto...

'azz, mi hai concomitato!! telepatia!