sabato 14 marzo 2009

Nuovi lavori cercasi!!!!

Ragazzi, ragazze, signori, signore e signorine, in questi giorni di crisi profonda ogni azienda cerca nuove strade per svalicare quest'anno di m...a.
Imprenditori avventurosi mettono a dura prova i propri capitali investendo in alcuni casi sino all'ultimo euro perché convinti che presto questa situazione cambierà.
E' con gran piacere che vi posso mostrare l'interessante iniziativa di un nuovo hotel di Milano che vuol rilanciare la città con stupende abitazioni.
Ma soprattutto vuole essere il primo hotel d'Europa a *******; avete contato bene... sono 7 stelle. Il loro motto è: "Offriamo un’atmosfera intima e personale accogliente che conosce le esigenze di ogni singolo ospite...Il risultato è un ambiente dove i nostri ospiti si sentono sempre a loro agio sin dal momento del loro arrivo."
Prezzi promozionali a questo indirizzo http://www.townhouse.it.

A proposito di crisi: dopo l'iniziativa che permetterà di allargare le proprie abitazioni del 30% del volume (circa il 20% della superficie), ora sono cambiate alcune regole della gestione della privacy per le aziende (cambieranno dal 30 marzo).
Devo dire che questo governo ce la sta mettendo proprio tutta per far lavorare gli italiani senza elargire ancora soldi. E' troppo facile pensare che ci guadagneranno di più i ricchi, anche i poveri avranno la loro piccccola, picccola, .... piccola parte!!!!

Nessun commento: