lunedì 23 marzo 2009

Per tutte le donne che compiono gli anni in questo giorno

Pronto?
Pronto? Parlo con Seròla?
Sèeeeerola, Sèeeeerola... ufff... Sì, sono io, chi è?
Sono Kelvita!
Ohi Kelvita, ciao, come stai? E' un pezzo che non ci si sente!
Sì, è vero, sono stato un po' impegnato col forum delle divinità indiane, adesso poi che siamo passati a Panteisti 2.0 e mi sono iscritto a FaceVeda mi contattano 1000 amici nuovi al giorno, per non parlare di quelli reincarnati, sto sempre a chattare e il tempo mi vola...
Eh capisco, il prezzo della celebrità, non me ne parlare... Ma come mai mi chiami?
Siccome quei monoteisti della Redazione non mi hanno ancora abilitato come collaboratore, non riesco a postare niente. Allora chiamo te per ricordarti di pubblicare qualcosa per fare gli auguri di buon compleanno alla mia fedele seguace Raffy.
Ohmmadonn... scusa... oh dei del cielo (e della terra ecc ecc), mi ero dimenticata!!! Come sempre, hai ragione: rimedio subito...

TANTI AUGURI RAFFIIIII
ci manchi, quando torni?
Mille tirate d'orecchie e un abbraccio anche a Davide!

(PS: ovviamente si scherza, ma gli auguri sono veri eh!)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Tanti auguroni Raffy!!

Cina ha detto...

Raffy auguri da quella smemorella di Cinzia, ogni anno peggioro!!!! Ormai non c'è speranza! Baciottoli

Marco® ha detto...

Tanti auguri Raffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)))))))))
....saluta anche lo Yeti Davide!!!
Ciao ciao!!!!!!!!

Mancio ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!sono sempe in ritardo!!