lunedì 23 marzo 2009

PER TUTTE LE DONNE CHE NON SI SVEGLIANO TRUCCATE E PETTINATE COME NEI FILM

UN OMAGGIO A TUTTE LE DONNE

...perché nessuna dorme con Diego Della Palma sul comodino...perché dopo aver passato una giornata fuori casa e aver stirato fino alle 2 di notte quando alle 6 suona la sveglia le nostre occhiaie hanno ragione di esistere...e soprattutto perché è ora che tutti gli uomini sappiano che i film sono finzione...!!!
Ebbene si cari fidanzati...compagni...mariti...se la mamma non ve l'aveva ancora detto vi apriamo gli occhi noi...la donna che si sveglia truccata e pettinata accanto al suo uomo...dopo per di più una notte di sesso...NON ESISTE...!!!

Beh...fino a prova contraria noi abbiamo ceduto ormai da anni all'idea che esista un uomo che ci faccia dormire tutta la notte sul suo petto come ci hanno abituato a vedere nei film...quindi sarebbe onesto che anche voi abbandoniate l'idea di svegliarvi accanto ad una donna che sembra appena passata sotto le mani di un "image maker"...!

E credeteci ragazzi...se al mattino i nostri occhi sembrano quelli di un panda...non lo facciamo per sostenere il WWF...ma abbiamo solo un conto in sospeso con i produttori di mascara...che hanno mantenuto la promessa di realizzare un trucco a lunga durata come volevamo noi d'accordo...ma non abbiamo mai chiesto di non poterlo più lavare via...!!!

Comunque se davvero un uomo ama la sua donna...saprà perdonare il suo ciuffo ribelle e i suoi occhi struccati al mattino...i problemi non ce li abbiamo noi...ma quelli dietro lo schermo...!

3 commenti:

Unknown ha detto...

...perchè....c'è qualcuno che ci crede a queste cose?? ;-)

Sere ha detto...

Cina, nessuna donna sana di mente dormirebbe con Diego Della Palma sul comodino perchè sarebbe una rottura di biiiip incredibile (ti rendi conto cosa ci direbbe se ci vedesse col pigiamone di pile ed i calzettini???)

Bellissimo post, anche se non mi ci riconosco appieno perchè non stiro per principio e se faccio le 2 è per colpa di internet o della PS2, non mi trucco mai e le mie occhiaie da panda so' tutta robbba naturale, ah!

Ma effettivamente la cosa più fantasticamente irreale dei film romantici è la scena del risveglio mattutino: la sera prima tipicamente i due protagonisti sono andati a cena ed hanno ingurgitato kili di ostriche e caviale e litri di champagne, hanno ballato fino a tarda notte, sono andati a letto ed hanno sfoderato prestazioni tali da fare impallidire i più navigati pornodivi. Per ore!! La mattina l'uomo si sveglia, contempla per 15 minuti la donna ancora addormentata, non solo coiffata e truccata ma anche senza nè una scia di bavetta all'angolo della bocca nè la piega del cuscino tatuata sulla guancia. La passione ardente dello sguardo di lui è tale da svegliare lei, che immediatamente si protende per un bacio. Dopo una nottata simile, in una coppia normale ciò potrebbe avvicinarsi alla potenza olfattiva delle fogne di NgoroNgoro...
;)

ciaooo

Cina ha detto...

Io l'effetto Panda del mascara ce l'ho tutte le domeniche mattina e tutte le domenica mattina mi chiedo chi è stato quel coglione che ha fatto la matita a lunga durata che sparisce ugualmente dopo due ore ma riappare magicamente durante la notte... guardo la mia matita e che c'è scritto? Diega dalla Palma... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo