giovedì 20 settembre 2007

Arcevia 54' Festa dell'Uva

Il 28-29-30 si svolgerà la "54' Festa dell'Uva" con ben 16 taverne a disposizione che offrono (cito solo qualche pietanza): spezzatino di cinghiale, gnocchi all'anatra, zuppa d'autunno, crescia-salsicce-formaggi-fritto misto ecc. E il 30 alle ore 17 in Piazza Garibaldi, la strordinaria partecipazione "dell'highlander" Little Tony, con un concerto omaggio (ma si paga €5,00) a Elivis Presley! Personalmente non me ne frega niente (perferisco le vivande), ma ho il dovere di riportare quello che leggo sul volantino. Ciao a tutti!!!

5 commenti:

Marco ha detto...

Certo che pensamo sempre a magnà! Fra voi e MV la mia dieta non ha chances! :-)

Comunque nei miei ricordi giovanili la Festa dell'Uva di Arcevia è sempre stata più che altro una festa del vino, anzi una festa della sbronza. Ammesso che riesca a venire giù quel finesettimana, andiamo lì con quelle intenzioni?

Secondo me dovremmo andare tutti con delle parrucche nere ciuffonate alla Little Tony. Sai che presa per il culo?

Mancio ha detto...

Ah!!Ecco perchè in mezzo c'è
l'ASSIVIP!!!
Io non faccio testo,non sono mai stato a questa festa.Comunque,da sommelir di primo livello(ovvero"de BUTA"),se "degustassi" troppo vino al massimo farei guidare Anna.

Chi procura le parrucche?

Marco® ha detto...

Ciao a tutti!!
Volevo solo ricordare che questa non è la più famigerata "Festa del vino" del Piticchio, famosa purtroppo per le sbornie colossali e per i tristi conseguenti incidenti. Quella è appunto a Piticchio ed a novembre!
Comunque io non so se ci sarò, perché domenica diventa frate un mio amico di Ripe e sabato serà c'è la preghiera....forse sul tardi vengo su! Una bevutina la si può fare eh! ;)
Ciao!!

lellavagabonda ha detto...

Mala dieta dove è andata a finire???Comunque ci dovrebbero essere anche cibi biologici o sbaglio???

Mancio ha detto...

Si,infatti non ti sbagli,ci sono anche cibi biologici!!
Comunque per la dieta non ci sono problemi,mi accontento anche di una zuppa di farro e di un bicchiere di buon vino!!!:-)
Ciao Eleo.