venerdì 21 settembre 2007

Auguri Serena!

Qualcosa mi dice che ti potrebbero piacere:


12 commenti:

Sergio ha detto...

...Marco ha fatto il furbetto sull'orario.
Comunque mi associo agli auguri.

Buon vent...trent...esimo compleanno

Sere ha detto...

zono commozza...
piango...
un po' per gli auguri, un po' per i pupetti e il fiorellino...
un po' perchè .... SO VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
SIGH SOB....

per compleanno, mi sono autoregalata un blog, gitelo a vede che c'è il commento sull'età che passa...e la pazzia che avanza...

domani c'è una birrata al bar centrale: FAMOCE UNA BUUUUUTA tutti insieme, ok?

Cina ha detto...

serena voglio farti piangere anche io ma non so come si mette il video di you tube!!!! Auguri e mo ce provo... C'era una vocina che mi diceva apri il blog apri il blog....

Cina ha detto...

ok di meglio non riesco a fare vai qui
http://it.youtube.com/watch?v=TP1qeBJ3A7c&mode=related&search=

Sere ha detto...

siiii, siiii, fatemi piangere che nonna diceva sempre che poi vengono gli occhi belli
;)))

grazie Cina, è bellissima!
baci
Sere

Mancio ha detto...

Auguri Sere!!!
Dai,che sei come il vino,più invecchia e più è buono!

AUGURI!!!DALLA FAM.MANCINI

MariaVittoria ha detto...

Auguroni anche da parte mia!!! Forza e coraggio Sere che non e' affatto male "invecchiare" con tutte queste belle persone intorno, che a te ci tengono e che te lo dimostrano ogni giorno che passa! Sei (siamo) fortunata(i)!!
Auguriiiiii!
UIIIIIIIGIIIIIII!!!

TVB, Marivit

Marco® ha detto...

Auguri Serezo...Serpillo e ancora Servigliano!!
Cavolo ma Marco e Cinzia si sono impegnati un bel po!
Sia la rosa che gli extraterrestri sono fighissimi!
Io comunque ti consiglio di guardare il bicchiere mezzo pieno.....hai superato gli anni di Cristo..e almeno un pensiero te lo sei tolto! Ahahhah!
Buon compleanno Serena e grazie della tua amicizia che nonostante tutto (anzi, nonostante io non ce so mai!), c'è sempre!!
Poi dai.....cavolo, stamo a un tiro de schioppo e nun ce se vede mai!
Ehehhe....si si lo so che è colpa mia!! Prima o poi tornerò a svuotarvi il frigo come facevo un tempo e come minacciava la canzone del vostro matrimonio! Muauauauuauau!!!!!!!!!!
Marco. :o)

Marco ha detto...

Ora ci mancano solo i gattini e gli orsetti di Raffy!
RAFFYYYYYY! Dove sei?

[Si scherza! :-)]

P.S. Ma te, Sergio, invece di dedicarti a più piacevoli attività, la sera, dovevi proprio andare a guardare il marchio orario dei post degli altri? Ma a 'sto punto non era meglio che sistemavi l'alias?

[Si rischerza! :-D]

Sere ha detto...

caaaaaaaari amici, siete davvero impagabili (nel senso che mai mi verrebbe per la testa di pagarvi)...
;->

però siccome so metalmeccanica e quindi capitalista.. no.. ho sbagliato qualcosa... però siccome so capitalista anche se mi travesto da metalmeccanica, potrei finalmente allentare il famoso braccetto corto marchigiano per pagarvi NA BUUUUUUUUUUUUTA!!!

Ci vediamo stasera in paese?
Anche te Marco-the-original!

Sere

Marco ha detto...

Mi sa che mugliera e io gnaffamo, che' siamo ancora al lavoro, e ci rimarremo per qualche ora.
Il braccetto lungo si estende anche a domani? :-))

Buona buta!

Raffy ha detto...

Anche se in ritardo aggiungo i miei auguri..avevo preparato una bella foto ma non so come metterla qui per cui dovrai accontentarti della frase...

"CHE TU POSSA ESAUDIRE TUTTI I DESIDERI TRANNE UNO...PERCHE' NELLA VITA BISOGNA SEMPRE DESIDERARE QUALCOSA"

Un abbraccio...