martedì 25 settembre 2007

Cena compleanno!!

Ciao raga!!
Avevo intenzione di proporre una cena, precisamente domenica sera, con tutto il nostro gruppo per festeggiare i miei "anni di Cristo"!
Inevce della solita bevuta vorrei cenare con voi, anche perché è da un po che non mi faccio vedere per i più disparati motivi! Così se vi va potremmo andare a mangiare!
Per il luogo non so, perché a me piacerebbe andare alla solita ma buona "Cascina"! Ci sareste?
Fatemi sapere, così si prenota!! Ah...intesi...da bè pago io!!! Quindi champagnate pure!! :o) ma senza esagerare....;)
Marco

PS: ho scelto di farla domenica così si becca più gente.... nel caso non fosse così si può anche cambiare data eh!!! Sciau!

13 commenti:

Marco ha detto...

Ciao, omonimo di più basso rango!
MV ed io mi sa che non ci saremo, a meno che non inventano il teletrasporto prima della fine della settimana. Probabilmente verremo giù il weekend successivo, ma questo non deve cambiare in alcun modo i vostri piani.

Guai a chi fa gli auguri a Marco® prima della mezzanotte, intesi? Intesi?!

Sere ha detto...

per me e paolo non garantisco, domenica sera saremo di ritorno da una full immersion di due giorni nella lontana apulia per matrimonio di lontano parente... non saremo gonfi... DE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Marco® ha detto...

Mi pare di capire che domenica è un giorno sfigato!
Allora ditemi voi...a me va bene piu o meno sempre! Mi piacerebbe che ci fosse piu gente possibile! Compresi gli impossibili coniugi Montesi....:)
Notte!
Marco

Sergio ha detto...

per far partecipare i coniugi Montesi proporrei di andare a cena ad Asculi e poi di dormire con sacco a pelo nel magazzino del pronto soccorso, se Giusi intercede per noi. Io ed Ele non so se possiamo partecipare questa domenica, forse ci gireranno le palle 8-P

Sere ha detto...

eh?? vi gireranno le palle perchè non potrete partecipare alla cena, o non potrete partecipare alla cena perchè già sapete che vi gireranno le palle????

Sergio ha detto...

...era una balla come un'altra.... 8o)

Marco® ha detto...

Mmmmmm...me sa che non c'avete tanta voja de magnà e bè! :)
Comunque io insisto...
Sentirò i Montesi e quando tornano se magna, ok??
Oh...se poi siete tutti a dieta ditemelo che non se ne fa niente, ok??
;)
Ciao ciao!!!!!!o

Marco ha detto...

E` stata fatta 'sta cena? Se no MV ed io ci candidiamo per una magnata questo fine settimana che viene...

Pablito ha detto...

Ieri ho sentito per un attimo Marco e mi pare che se va bene a tutti la cena si potrebbe fare questo fine settimana.....ci siete tutti?

Pablito ha detto...

ho scritto una frase un pò a ca@@o ma il senso si capiva no....:-))

Marco® ha detto...

Allora!! Sapendo che i Montesi sono stati rintracciati ma non catturati ;) si è deciso di cenare sabato sera alla cascina!
Quindi sono invitati tutti i gruppanti!
Se qualcuno sapesse della decisione dei non frequentatori del blog può anche far sapere qui. Io comunque lo contatterò per sms!
Quindi sono aperte le iscrizioni!!!!!
E vai!!
Sciao!

Marco® ha detto...

Ovviamente......ore 20.30 laggiu! O fate voi per vedersi altrove prima!
Marco

Marco ha detto...

Marzio, visti i precedenti alla Cascina, se prenotiamo per le 8:30, mangiamo verso le 10!
Ad ogni modo MV ed io ci dovremmo essere.
E s'armagna!

A bien tot, M